Sono passati 8 anni, ma il 2018 rappresenta finalmente il ritorno di Sony, presente alla prossima edizione del FuoriSalone per trasformare il quotidiano in straordinario. Nuove esperienze e uno stile di vita che integri equilibrio fisico con tecnologia: questo il motto educativo di Sony.
A questo proposito al via Sony Design, dove il bello, non solo umano, e la tecnologia si incontrano. Sempre più esteti, sempre più esigenti, ma non per forza sempre più consumatori: un prodotto è una scelta, e se unito al design ancora meglio. Questo Sony lo ha capito sin dal 1961, quando fondò la sua prima Divisione Design (ora Creative Center).
Oggi il Creative Centre ha costantemente esteso i suoi sforzi dal settore dell’elettronica all’intrattenimento, alla finanza e oltre, impegnandosi in una ricerca quotidiana di perfezione ed estrema creatività per offrire un valore che sappia mantenersi nel tempo attraverso il design. L’esposizione “Hidden Senses” sarà aperta dal 17 al 22 aprile 2018 presso Spazio Zegna, via Savona 56/A, Milano.
di Elena Frattaroli