La coppia esplosiva Beyoncé & Jay-Z ha dato il via al suo On The Run II Tour a Cardiff il 6 giugno presso il Principality Stadium. Si tratta del secondo tour insieme che farà tappa in 15 città europee e in 21 città del Nord America.
Prodotto da Live Nation Global Touring insieme a Parkwood Entertainment e Roc Nation, sicuramente non deluderà le aspettative dei numerosi fan che seguono questa coppia affiatata da quasi 20 anni! Con un palcoscenico mastodontico, passerelle mobili e una scaletta pronta a soddisfare tutti i gusti, le due star si esibiscono portando on stage successi come “Bonnie & Clyde”, “Drunk In Love”, “Naughty Girl”, “Baby Boy”, “99 Problems”, “Crazy In Love” e “Déjà Vu”.
Non poteva mancare una splendida cover del cantante Ed Sheeran, che col suo brano “Perfect” si presta come dedica perfetta di Beyoncé al marito, dopo il rinnovo delle promesse avvenuto lo scorso 4 aprile. Per questo fantastico show c’è spazio anche per il glam con grandi firme della moda, outfit meravigliosi che esaltano al meglio le curve della cantante e lo stile di Jay-Z: per l’opening è stato scelto LaQuan Smith con blazer e body tempestati di cristalli; poi ancora, Givenchy, Gucci e molto altro.
Il tutto corredato da footage della famiglia, per la prima volta condivisi con i fan. Per quanto riguarda l’Italia, non perdetevi dunque le due date, il 6 luglio a Milano allo Stadio San Siro e l’8 luglio a Roma allo Stadio Olimpico. Per tutte le info riguardanti il tour visitate i siti: www.livenation.com, www.beyonce.com e www.rocnation.com.
di Claudia Ranza