Giorgio Armani beauty lancia due nuove fragranze pensate per lui e per lei: Acqua di Giò Absolu e Sì passione.
Acqua di Giò Absolu celebra l’unione dell’acqua e del legno, frutto di quella relazione sensuale tra l’uomo e la natura, in cui la forza dell’acqua si fonde con la texture delicata del legno. Nasce così una nuova fragranza che enfatizza l’essenza stessa dell’acqua e il suo ruolo essenziale nel mondo naturale, facendone emergere la sua profondità, la sua forza e la sua intensità.
Questo è il mondo visto attraverso gli occhi di Giorgio Armani, dove l’alleanza tra acqua e legno ci accompagna in un viaggio nella mascolinità senza tempo. Sfumature distinte, dal carattere moderno ed essenziale, caratterizzano la naturale sensualità di Acqua di Giò Absolu, il cui design esclusivo riflette la misteriosa freschezza della fragranza, dove il lusso raffinato incontra la perfetta simmetria della natura.
Sì Passione invece, sbriglia la passione della donna indipendente, femminile e libera. Profumo intenso e intransigente, ideato per una donna sicura di sé, pronta a fare scelte estreme; una donna che osa dire sì. Una fragranza ardente come l’amore, nata dalla combinazione di vaniglia intensa, boccioli di rosa, eliotropo e gelsomino per creare un sensuale profumo floreale fruttato, che riflette simultaneamente la delicatezza e la forza della femminilità.
Il flacone si presenta laccato all’interno di un rosso vibrante ed energizzante, colore della passione, appunto, e dell’amore. La sua forte identità visiva sottolinea la vitalità che è al centro della filosofia di Sì Passione. “Il rosso come segno di vitalità, come segnale di passione. Rosso beneagurante e positivo”, spiega Giorgio Armani.
di Francesca R. Pugliese