Uniscono l’amore per le piante alla ricerca d’innovazione per il benessere delle donne i brand Made in France Clarins e Yves Rocher,che anche quest’anno propongono il Calendario d’Avvento contenente i rispettivi best-seller. Dalle miscele più amate ai trattamenti di bellezza, un’imperdibile collezione per chi vuole regalarsi coccole a piccole dosi in attesa del Natale.
Calendari dell’Avvento 2018 versione beauty: più bella tu, più bella l’attesa!
Fin dalla sua origine agli inizi del Novecento, il Calendario d’Avvento è stato utilizzato per scandire i giorni antecedenti la vigilia di Natale. Ed è risaputo che l’attesa costituisce l’umano nella sua dimensione più profonda e più vera. Dunque, quale modo migliore di attendere il Natale se non con un Calendario dell’Avvento che giorno per giorno riserva una selezione unica di miniature beauty tutte da scoprire? Per una beauty routine a ritmo di jingle bells!
Il Calendario dell’Avvento Clarins 2018: ode al Flower Power!
Sbaglia chi pensa che i fiori sbocciano solo in primavera. Sulla linea delle tendenze della moda Autunno/Inverno 2017-2018, già rivelatesi un tripudio di variopinte fantasie floreali, Clarins propone il suo quarto Calendario dell’Avvento. Una pioggia di petali, 24 gemme di bellezza tra icone Clarins, campioni e accessori in formato full e travel size. Tutte da (ri)scoprire e far sbocciare ogni giorno, fino a Natale. Per risplendere durante le festività e tutto l’inverno. Disponibilità limitata fino a esaurimento scorte esclusivamente su Clarins.it (120 euro).
Il Calendario dell’Avvento Yves Rocher 2018: lo spirito natalizio strizza l’occhio alla sostenibilità
Il rispetto dell’Uomo, dell’ambiente e della biodiversità è oggi come allora il motore di Yves Rocher. Forte di oltre mezzo secolo di esperienza, Yves Rocher si distingue per l’assoluta padronanza della qualità e della tracciabilità dei processi di produzione, oltre che per il rispetto della natura nel suo complesso, senza mai perdere di vista innovazione e modernità. Quest’anno il brand francese propone col suo calendario un Avvento in modalità Zen.
Un’imperdibile collezione dei prodotti più amati in diversi formati, per chiunque voglia prepararsi al Natale prendendosi cura di sé e della natura, cuore pulsante del marchio Yves Rocher. Ma cosa rende questo Calendario dell’Avvento così speciale? Le 24 scatoline che lo compongono sono realizzate con materiali riciclabili al 100%, non contengono plastica e sono riutilizzabili per piccole confezioni regalo. Il Calendario Yves Rocher è disponibile in edizione limitata presso gli Atelier Lab Yves Rocher al costo di 49,95 euro.
di Sara Baschirotto