Anche quest’anno Sì sposaitalia collezioni organizzerà un evento imperdibile per la Bridal Fashion Week di Milano. Un appuntamento esclusivo che si terrà presso Fieramilanocity dal 5 all’8 aprile. Pronto ad emozionare e travolgere di emozioni, Sì sposaitalia collezioni ha organizzato un calendario che lascerà tutti senza fiato.
Sì sposaitalia collezioni: i brand
Espositori selezionati accuratamente per dare al pubblico un’offerta ampia e al passo coi tempi, presenteranno le loro nuove collezioni donna, uomo, accessori e cerimonia. Saranno presenti: Amelia Casablanca, Antonio Riva Milano, Bellantuono, Blumarine, Creazioni Maria Pia, Dalin, Elisabetta Polignano, Le Spose di Giò, Luisa Sposa e Maison Signore.
Questi grandi nomi italiani saranno accompagnati da firme internazionali, come Tony Ward Couture, Zac Posen, Rachel Gilbert, Yukinori Morinaga, Allure e Justin Alexander. Per la sezione uomo importantissime firme che non deludono mai: Andrea Versali, Lebole, Pat Maseda, Petrelli Uomo, Maestrami Cerimonia, Scribano e Lubiam.
Il calendario
Sì sposaitalia, una fiera ben organizzata e interessante, perfetta per i professionisti del settore, che si troveranno facilitati grazie ad un calendario studiato ad hoc per l’occasione. Durante Sì sposaitalia infatti, saranno presentate tutte le nuove collezioni con dieci interessantissime sfilate. E poi ancora, eventi speciali di ogni genere, sia all’interno che all’esterno della fiera, faranno emozionare i visitatori. Un altro immancabile appuntamento sarà sabato 6 aprile: l’exclusive party organizzato in collaborazione con Antonio Riva Milano. Un evento unico e super esclusivo dedicato all’alta moda e al glamour.
Sì White carpet by Sposaitalia collezioni
Infine, Sì White carpet vedrà protagonisti molti brand affermati nel mondo del bridal in collaborazione con nomi contemporanei della moda prêt-à-porter. Un’occasione unica per creare nuove collezioni che riescano ad ottenere un mix perfetto tra tradizionalità e modernità. Abiti unici realizzati dalla grande creatività della nuova generazione di designer.
Sì sposaitalia, quattro giorni di emozioni che faranno sognare e innamorare. Preparatevi dunque ad accogliere la Bridal Fashion Week.
di Valeria Dalle Carbonare