Un profumo sensuale e sorprendente, questo è lo spirito! Miu Miu Twist cattura l’animo frizzante e stravagante della ragazza Miu Miu, che si diletta nel trasformare la vita secondo il suo spirito e fantasia, senza limitarsi alla banalità.
Fantasiosa e stravagante: è la nuova campagna Miu Miu Twist
La nuova fragranza Miu Miu Twist viene svelata da una campagna pubblicitaria esclusiva, interpretata da Elle Fanning, calata nel ruolo di una star del cinema. Nel mondo di oggi, basato spesso sull’apparenza, come si comporta una ragazza con stile? Istintivamente escogita un “Twist” e organizza un ”amMiu-tinamento” contro la banalità.
Nel backstage o sulla macchina fotografica, muovendosi tra i vari studi cinematografici e personaggi vari, si diverte a giocare con le parole. Trasforma ogni oggetto di scena, costume e set in qualcosa di Miu: ”Miu-sica”, ”Miu-tante”, ”Miu-stacchi”.
Elle Fanning riesce a ritrovare la propria identità persino all’interno della fantasia più eccessiva. La sua bizzarra ricerca è una sequenza di ”Twist” cosmici e perfino comici, in cui traspare in modo evidente lo spirito di Miu Miu.
Come nasce Miu Miu Twist?
Miu Miu Twist è la nuova e irresistibile fragranza creata dalla profumiera Daniela Andrier in stretta collaborazione con la stilista Miuccia Prada. Un vero e proprio nuovo successo questo profumo, che incarna perfettamente lo spirito della ragazza Miu Miu: intellettuale senza pretese, spiazzante ed energica. La fragranza è intensa e vivace, e allo stesso tempo delicata ma energizzante, capace di donare un effetto radioso ed ipnotico.
La nuova fragranza Miu Miu Twist
Intensa, vivace, delicata e ipnotica, Miu Miu Twist si apre con note distinte di Bergamotto verde e Fiore di Melo. Questo mix da vita a note di fondo corpose, composte da Cedro e Ambra rosa. Un nuovo accordo, quest’ultimo, invenzione di Daniela Andrier.
Il flacone di Miu Miu Twist è una versione annodata, twisted, dell’iconico tessuto matelassé della Maison. È caratterizzato da un piedistallo in vetro impreziosito da cristalli e da un collare rosato con il logo dorato. Un’azzeccata reinterpretazione di una classica boccetta vintage di profumo combinata alla modernità. Il risultato? Glamour ed esplicito, senza tempo, riservato e sicuro della sua energia: la vera essenza di Miu Miu.
di Elena Borrelli