Rosenthal x Versace 2019, “Holiday Alphabet”

Versace

Rosenthal e Versace presentano Holiday Alphabet

Come da tradizione, anche per questo Natale 2019 Rosenthal darà vita ad una nuova collezione insieme alla casa di moda italiana Versace. Holiday Alphabet donerà alla vostra tavola un tocco di fashion, facendovi sentire ancora di più il calore della vostra famiglia stretta attorno a voi durante questo lungo periodo di festività che ci aspetta.

Una tradizione lunga 25 anni

Dopo il venticinquesimo anno di collaborazioni tra Rosenthal e Versace, festeggiato in occasione del Natale 2018, la grande passione che unisce questi due grandi brand, leader nei loro rispettivi settori, non si è spenta. Ecco allora che, dopo la collezione “The Reflections of Holidays Christmas” dello scorso anno, prende finalmente vita una nuova collaborazione, Holiday Alphabet, in grado di unire, ancora una volta, il lifestyle Versace alla perfezione delle porcellane Rosenthal. Holiday Alphabet arricchirà la vostra tavola di uno spirito gioioso e familiare, facendovi vivere al meglio il calore della vostra famiglia nel giorno di Natale.

L’alfabeto barocco

La collaborazione tra Rosenthal e Versace per il Natale 2019 prende come maggior fonte d’ispirazione la collezione Spring/Summer ’92. Ebbene sì, gli abiti che nel ’92 hanno sfilato addosso alle più grandi top model. Carla Bruni e Naomi Campbell sono solo due tra i tanti nomi che potremmo citare; ma è impossibile non ricordare anche il lettering barocco che ha caratterizzato proprio quella collezione.

È da qui che prende ispirazione l’intera Holiday Alphabet 2019. Ma attenzione a non banalizzare la cosa. Il motivo lettering viene infatti arricchito con foglie dorate barocche, Stelle di Natale, agrifoglio e vischio, intrecciati tra loro con l’iconica Greca Versace. Un vortice di colori, rosso, giallo, arancione, blu, scalderà i vostri cuori durante questo freddo inverno. Insomma, con questo set di porcellane sulla tavola non potrete essere tristi nemmeno per un secondo. La collezione Holiday Alphabet si compone di piatti, set da thè e caffè, alzate per dolci e addobbi natalizi; il modo migliore per celebrare un momento magico come il periodo delle feste natalizie e dei ricordi che portano con sè, che ogni anno si fanno sempre più numerosi.

Grazie alla collaborazione con Rosenthal, ogni anno il grande amore di Gianni Versace per la famiglia e per il Natale torna in vita.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Your email address will not be published.