High on Stars – Holiday Look 2019 di Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent

High on Stars – Holiday Look 2019: la nuova collezione festiva firmata Yves Saint Laurent

Per celebrare le prossime festività natalizie, il noto brand di lusso Yves Saint Laurent ha creato una capsule collection di Natale interamente dedicata al make up. La collezione High on Stars – Holiday Look 2019 si ispira direttamente alle stelle per far brillare la donna Yves Saint Laurent in una notte scintillante.

Scintille e stelle

La collezione racchiude le iconiche nuances labbra e occhi del marchio, ma sono presenti anche novità importanti create da Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL. Questa nuova linea pensata per il Natale 2019 e firmata Yves Saint Laurent è sfavillante, e si ispira alla luminosità degli astri del cielo, mantenendo la tradizionale rock-couture tipica del brand.

High on Stars – Holiday Look 2019 comprende rossetti, illuminanti e una preziosa palette occhi e viso. È possibile quindi realizzare un total look scintillante per la sera, così come per il giorno. Le stelle sono le autentiche protagoniste del packaging dei prodotti e della campagna di lancio, che vede questa volta protagonista Edie Campbell, immortalata dal fotografo David Sims.

Audace stravaganza: trucco labbra

Per la collezione High on Stars – Holiday Look 2019 il famoso rossetto Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture si veste di un particolare pack dorato ricoperto di stelle argentate. Questo particolare rossetto idratante e cremoso diventa così ultra femminile, e i colori si vestono di incredibili pigmenti per dare quel tocco in più.

Tra i toni disponibili troviamo sia bestseller che colorazioni inedite dal finish satinato. Quattro sono le nuances rivisitate: l’amatissimo rosso sofisticato, un arancione grintoso e brillante, un fucsia dal look satinato, e un rosa classico e moderno al tempo stesso. Tra le colorazioni inedite troviamo Dazzling Carmin, un rosso borgogna intenso; Or Cuivre, di colore oro con sfumature rame; After Berry, un viole prugna scuro adatto agli after party; e infine Rosewood Star, un borgogna dai toni prugna.

Come lipstick spiccano due referenze del Rouge Volupte Shine: rossetti finish molto brillanti che vestono le labbra di una consistenza sottile ma estremamente idratante, per un colore pieno e scintillante. Le nuances in questo caso sono due, Orange Crepe, un rosso aranciato gioioso e audace, e Rouge Cape, un borgogna intenso e magnetico.

Una preziosa palette per notti stellate

La palette viso e occhi in edizione limitata è presentata in un pack molto particolare: oro specchiato e illuminato da una texture setosa. L’esclusiva Palette Holiday Look 2019 è adatta sia per il viso che per gli occhi, e racchiude sfumature brillanti e perfette da abbinare ad ogni look festivo. La palette è composta da quattro ombretti: blu intenso, argento, abbagliante prugna e mauve iridescente. Mentre per il viso sono protagonisti due illuminanti in polvere, entrambi perlati, e un blush in crema rosato. Infine, come tocco glamour è stata ideata Touche Eclat: l’iconica penna magica illuminante, disponibile in due tonalità e impreziosita da un design del tutto nuovo composto da una miriade di stelle silver che lo rendono un vero e proprio accessorio must-have.

La collezione High on Stars – Holiday Look 2019 di YSL è luminosa e brillante proprio come le stelle a cui si ispira. Lasciamoci dunque abbagliare da questa luce rock, per un Natale frizzante e all’insegna del glamour.

 

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Your email address will not be published.