Le dolci note di My Burberry Blush

Burberry

In occasione del Natale Burberry presenta la sua nuova fragranza, My Burberry Blush

My Burberry Blush fa la sua apparizione nella collezione di fragranze firmate dalla maison inglese Burberry proprio sotto le feste natalizie, il momento migliore per assaporare ancora di più le dolci note proposte dalla new-entry rigorosamente in limited edition.

Dolcezza femminile firmata Burberry per una Eau de Parfum floreale e fruttata

Quale potrebbe essere il periodo migliore per proporre una limited edition nella lista delle fragranze Burberry? Le feste natalizie sono infatti un perfetto terreno fertile per proporre My Burberry Blush. Una Eau de Parfum floreale, fruttata, che si ispira ad un meraviglioso giardino londinese che alle prime luci dell’alba prende vita incantando i sensi, proprio come i fiori che sbocciano in un’esplosione di energia. Un vero e proprio viaggio tra sogno e realtà. All’interno di My Burberry Blush troviamo le note di melagrana glassata, limone vivace e petalo di rosa croccante, il tutto addolcito dal gelsomino, per un tocco ancora più femminile.

Irresistibilmente Burberry

My Burberry Blush nasce proprio per celebrare il periodo delle festività natalizie. In prossimità delle feste infatti, le occasioni per lasciarsi incantare da My Burberry Blush sono innumerevoli: voglia di una coccola, fare un regalo, o semplicemente provare la fragranza in profumeria e lasciarsi tentare. Il juice del tutto nuovo ed originale è super accattivante, di una tonalità rosa delicata; racchiusa in un sofisticato e femminile flaconcino. Per l’occasione natalizia, il packaging è impreziosito da un morbido fiocco rosso splendente in gabardine, annodato rigorosamente a mano attorno al collo ripreso anche dal pack.

In occasione del Natale, My Burberry Blush sarà disponibile ancor prima del nuovo anno presso tutti i punti vendita de La Rinascente d’Italia. 90ml di sensualità racchiusi in un irresistibile flaconcino accattivante. Il prezzo di lancio equivale a 120 euro, ma la tentazione non ha prezzo.

 

di Sara Steccanella

Lascia un commento

Your email address will not be published.