Recarlo e le proposte per San Valentino
Il 14 febbraio ormai è alle porte, e i vari brand si impegnano per rendere la giornata di San Valentino indimenticabile per tutti gli innamorati. Tra le varie proposte per questo San Valentino 2020, troviamo un brand specializzato nel settore della gioielleria, un vero e proprio must per tutte le fashion victims: Recarlo.
La collezione Anniversary Love
Ricevere un dono speciale per San Valentino è sempre una sensazione piacevole, soprattutto se si tratta di un gioiello della raffinata collezione Recarlo. Il famoso brand di gioielli ha creato appositamente per la festa degli innamorati una linea speciale chiamata Anniversary Love.
Questa scintillante collezione avvolge di luce chi la indossa ed emana calore ed energia. Gli anelli con pietre preziose, le collane con charms luccicanti, i bracciali con messaggi d’amore, gli orecchini a forma di cuore e gli orologi a tema riprendono i canoni stilistici dell’esclusiva casa di gioielli, quei tratti che l’hanno resa celebre. Gli esclusivi tagli di diamante a cuore donano un fascino senza fine. Il diamante forma cuore viene eletto quindi il più prezioso simbolo d’amore, e Recarlo lo celebra nella sua collezione Anniversary Love.
Altissima qualità e lavorazione Made in Italy
L’azienda familiare Recarlo, nata a Valenza nel 1967, ha da sempre puntato sulla qualità e sul design, ma soprattutto sulla scelta di pietre comprate con un rigido controllo su tutta la filiera: dall’estrazione alla vendita.
L’azienda piemontese punta sulla lavorazione Made in Italy, realizzata da artigiani custodi di antichi metodi della gioielleria. “Crediamo nella coerenza delle nostre idee, raccontiamo una storia vera e reale. Facciamo prodotti senza tempo, con forti contenuti emotivi, mantenendo una grande attenzione per la qualità e l’etica, che si riflette nel lavoro e nell’ambiente”, spiega il Presidente Paolo Re.
Recarlo aderisce, inoltre, al programma mondiale di autoregolamentazione per utilizzare soltanto diamanti legali, evitando il commercio di quelli cosiddetti “sporchi di sangue”. “Crediamo nella trasparenza, controlliamo tutta la filiera, dall’estrazione alla vendita – continua Paolo Re – utilizziamo solo diamanti di ottima qualità, con taglio russo, per dare quell’indice perfetto tra rifrazione e riflessione, valorizzando al massimo la brillantezza”.
Recarlo realizza dunque i suoi gioielli ponendo la massima cura nei dettagli, nella ricerca del bello e nell’alta qualità della manifattura, imprimendo uno stile coerente e unico. La grande arte di Recarlo, ancora una volta, sorprenderà gli innamorati con l’alta precisione, frutto di una meticolosa attenzione e cura del dettaglio. E per i single, nessun problema, l’auto regalo è sempre un’ottima opzione.
di Aureliana Santinato