Dior Addict Stellar, can’t get enough shine
Il nuovo rossetto Dior Addict Stellar mostra la creazione brillante ideata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del make-up della maison. Il rossetto è formato da una stella centrale scintillante che ne esalta la lucentezza; questa viene ampliata dal balsamo glossy Stellar Gloss. Tutte le donne potranno brillare in modo diverso, perché non esiste una brillantezza singola.
Dior Addict Stellar Gloss: un balsamo rimpolpante
Dior Make-up ha creato questo nuovo prodotto mettendo insieme per la prima volta gli ingredienti dei gloss e dei balsami per labbra: aloe vera e olio di cranberry rendono la bocca idratata e levigata, avvolgendola in una sensazione di brillantezza che riflette la luce e dona un effetto rimpolpante istantaneo. La scelta della cera d’api e dell’olio di jojoba permettono una cura particolare che dona comfort e morbidezza alle labbra. Con estrema cura è stato selezionato anche l’applicatore, creato con fibre morbide e capaci di prelevare facilmente il prodotto nella dose giusta permettendo, in questo modo, di avere un trucco perfetto in un sola passata. Ultra delicato fa venire voglia di usarlo ancora e poi ancora: in una parola, irresistibile.
Dior Addict Stellar Halo Shine: un rossetto straordinario
Il tappo del rossetto è decorato con una stella, esattamente la stessa che Christian Dior seguì nel 1947. Infusa di pigmenti perlescenti, la stella esalta il colore con riflessi argentei per creare un’incredibile brillantezza che accompagna l’intera giornata con eleganza. Grazie all’utilizzo della cera d’api di origine naturale, olio e aloe vera, le labbra sono perfettamente nutrite per 24h con una leggera nota di vaniglia. La gamma è composta da 15 nuances nella tonalità del rosa tenue, rosso, mattone e marrone.
La brillantezza in modalità layering
La genialità di Dior ha creato questi due prodotti per essere utilizzati insieme e creare un effetto 3D: “Abbinando una nuance del rossetto a una o più̀ tonalità̀ di gloss, ogni donna può creare il proprio look e i propri colori preferiti, e brillare esattamente come vuole. In questo modo il make-up diventa ancora più̀ spettacolare, reinventato con nuove combinazioni in sintonia con i propri desideri”, spiega Peter Philips. La testimonial della campagna è Cara Delevingne, che risulta essere la musa perfetta per Dior Addict; anche la top model, come tutte noi, incapace di scegliere tra i diversi colori dei rossetti e dei gloss firmati Dior.
di Giulia Buda