Una pasqua di classe firmata Armani/Dolci

Armani/Dolci

Armani/Dolci delizia la nostra Pasqua

Se siete amanti dei dolci e allo stesso tempo dell’High Couture, la collezione di Pasqua di Armani/Dolci è ciò che fa per voi. Oltre alla tradizionale colomba da 1 kg, sono disponibili le classiche uova di cioccolata da 200 grammi, decorate a mano e con l’iconica “A” di Armani color argento. La selezione di prodotti comprende praline assortite e ovetti di cioccolato al latte con ripieno al cappuccino o fondenti con cuore di vaniglia; presentati nelle eleganti scatole da 4, 9 e 16 praline e in piccole box di latta.

Il raffinato packaging si ispira ai colori delle stampe floreali della collezione di abbigliamento Giorgio Armani donna. La carta, nei delicati toni di rosa e verde pastello, è chiusa da un nastro in tinta con sopra raffigurato il logo Armani/Dolci. La collezione è disponibile in punti vendita selezionati e online sul sito ufficiale. Imperdibile per un festeggiamento davvero iconico e sorprendente.

Una pasticceria di classe tutta Made in Italy

Armani/Dolci nasce per la prima volta nel 2002, con l’intenzione di unire i migliori ingredienti allo stile firmato Giorgio Armani. Inizialmente era pensato per lo store di Milano, ma visto il successo, ad oggi si contano ben 15 punti vendita nel mondo. I prodotti Armani/Dolci sono espressione della tradizione dolciaria torinese; gli ingredienti sono ricercati sul nostro territorio, passando dalle nocciole IGP Piemontesi ed arrivando agli agrumi di Sicilia.

Dal 1 Gennaio 2019 tutto il cioccolato viene prodotto dalla Guido Gobino srl, pluripremiato artigiano dell’industria del cioccolato. Ed è qui che ritroviamo il rispetto per la tradizione e lo slancio verso un’attenta innovazione, dove gusto e passione per il cioccolato sono la priorità. La selezione del cacao è fondamentale, qui ritroviamo una predilezione delle qualità più aromatiche di provenienza centro-sud Americana, dalle sfumature più aromatiche. Sono così garantite le varietà dei sapori e dei profumi tipici di un cioccolato artigianale.

 

di Giovanna Somma

Lascia un commento

Your email address will not be published.