La seducente Primavera/Estate di La Perla

La Perla

Tulle, macramè, morbida seta. È con romanticismo e femminilità che La Perla conquista il cuore delle donne per la Primavera/Estate 2020.

La Perla: il dolce richiamo di una delicata sensualità

Maxi felpe, calzettoni di spugna, tute, pigiami. Sembrano proprio essere gli speciali must-have di questa bizzarra quarantena. Ma se il Covid-19 ci ha portato via tutto, non può di certo toglierci la libertà di sentirci belle e sensuali. E al richiamo di sensualità, non può rispondere se non lei: La Perla. Da sempre al fianco delle donne e al passo con le loro esigenze, la maison presenta le proposte PE 2020 celebrando una femminilità senza limiti.

Pizzi accattivanti e sete pregiate ornano capi lingerie, swimwear e loungewear, sapientemente guidati dalla creatività di Alessandra Bertuzzi, creative director del brand. Modelli sofisticati, stili romantici ma pensati per far fronte alle esigenze quotidiane, è così che La Perla conquista ancora il ruolo di fedele alleata delle donne. “Mi lascio ispirare dagli scenari di tutti i giorni. È da questi momenti quotidiani che prende vita il processo creativo”, confida Alessandra.

I variegati stili delle collezioni

Il sogno La Perla si veste di preziosi reggiseni push-up, a balconcino, con o senza ferretto, in seta e pizzo o con l’inconfondibile macramè metallizzato. La delicatezza delle sottovesti completa l’intimo in una nuova e romanticissima versione color argento e dalle finiture in pizzo macramè ai fianchi e lungo lo scollo. Ed in risposta alla variegate esperienze di ogni donna, le collezioni si tingono di stili differenti con una maniacale cura verso ogni piccolo dettaglio. La serie Ambra propone un pizzo Leavers francese su una base in tulle. Camelia, invece, è così accattivante nei suoi sinuosi ricami in tulle.

A lasciare senza fiato è il sensuale body trasparente con ricamo floreale. Il profondo scollo a V sulla schiena è accostato a spesse spalline in raso di seta, rendendolo ideale anche per un elegante look outwear. In tulle stretch e ricami tono su tono, la collezione Bella accarezza delicatamente la figura. Le nuove varianti in blu fiordaliso regalano un fresco profumo di primavera. Bianca è decisamente più sofisticata, indirizzandosi verso l’impareggiabile lusso La Perla. Il pizzo Leavers impreziosisce i modelli, donando note romantiche e femminili.

La collezione Anemone per sedurre in spiaggia

L’estate si tinge di seduzione con la collezione swimwear. Anemone è l’esclusiva linea realizzata con tessuti stretch italianissimi ad alte prestazioni. Ispirati alla magia dell’oceano, ogni costume è sapientemente realizzato per esaltare e definire la bellezza naturale di ogni forma. Le nuances sono puramente estive: blu, corallo, giallo caldo e dettagli logati color oro. Freschi abiti da spiaggia, tute e maxi camicie in seta stretch e provocante stampa floreale completano il look da spiaggia, per essere sempre al centro della scena.

Ancora in pigiama?

 

di Eleonora Formicola

Lascia un commento

Your email address will not be published.