Un’estate brillante grazie ai gioielli Swarovski

Swarovski

Swarovski Primavera/Estate 2020

I nuovi orologi e gioielli della collezione Primavera/Estate firmata Swarovski vogliono celebrare il potere trasformativo dell’energia che si respira in queste stagioni attraverso linee nuove ed eleganti e colori che richiamano profumati bouquet di fiori.

Gli orologi: non solo segnatempo

Dopo aver festeggiato l’anno scorso il 20° anniversario della collezione orologi, per il 2020 Swarovski propone nuove linee ma anche rivisitazioni dei suoi classici, tutti Swiss-made. La caratteristica brillantezza del brand risplende in tutti i suoi modelli, sottolineando la maestria artigianale nella lavorazione del cristallo, riscontrabile nelle delicate decorazioni e nei dettagli mozzafiato.

Per festeggiare i 125 anni di Swarovski, il brand reinventa uno dei suoi design più amati con il modello Crystalline Glam – 125° anniversario: 800 brillanti cristalli nell’iconico blu riempiono la cassa dell’orologio, impreziosito dal cinturino in vera pelle blu navy. Alcuni dei modelli più popolari sono rivisitati per la stagione, come il Crystalline Glam, reso glamour e raffinato grazie ai cristalli rossi presenti nella cassa, e il Crystalline Aura, dove 1.300 brillanti Swarovski tempestano la cassa e, per un effetto ancora più scintillante, in alcuni modelli anche il quadrante è ricoperto da altri 100 brillanti. Aura è disponibile nei colori bianco, grigio, blu, argento, oro e oro rosa, con cinturino in pelle liscia o con l’intramontabile bracciale in metallo.

Nuova silhouette per il modello Dream Rock, dove l’elegante bangle è ricoperto da scintillanti cristalli, per un design moderno e femminile. Più sofisticato invece Cocktail, dove il bracciale a catena è tempestato da circa 250 Swarovski che si estendono fino alla cassa, mentre il modello Cosmopolitan presenta una silhouette più pulita con i brillanti sia nella cassa che sul quadrante. Crystal Frost è arricchito da 175 cristalli con cassa in oro rosa abbinata al cinturino in pelle rosa antico; il quadrante, con motivo radiale bianco argento, presenta un bouquet di delicati fiori cristallizzati.

I gioielli della Sunny Collection

Per questa stagione Swarovski presenta anche una nuova linea di gioielli, un mix scintillante di splendidi cristalli floreali per un tocco pulito ed elegante ai nostri outfit. I tenui colori primaverili come il bianco, pesca, rosa antico, azzurro e verde, rendono protagonisti fiori e cristalli d’ispirazione retrò. Orecchini e collane pendenti diventano il focus di ogni look, ma i più delicati e fini braccialetti e anelli non passano inosservati.

 

di Valentina Bagnasco

Lascia un commento

Your email address will not be published.