Dior Color Games: il make-up perfetto per l’estate 2020

Dior

Dior presenta la nuova collezione Color Games

Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine di Make-Up Dior, inaugura la stagione estiva 2020 con una collezione davvero creativa, dedicata e ispirata al mondo dello sport. Color Games (questo è il nome) presenta colori vivaci affiancati da nuances irresistibili, ancor di più se osservate sotto i raggi del sole. Questa linea originale è pensata per donne intraprendenti, dinamiche e attive, che non vedono l’ora di mettersi alla prova sul campo da gioco dell’estate.

Il make-up per uno sguardo affascinante

Parte della collezione è la palette 5 Couleurs Color Games, che richiama le vivaci sfumature e le tonalità della bella stagione. Due sono le varianti di questa allettante palette: Sprint e Dive. Per quanto riguarda la prima, le fonti di ispirazione sono i campi in terra rossa, le piste di atletica e i giochi da spiaggia. Questi confluiscono nella creazione di un arancione pop, un beige rosato, un color sabbia dai toni molto caldi.

Dive, al contrario, propone toni più freddi, una combinazione cromatica che varia dalle onde blu al pesca pastello, dal malva acceso al prugna scuro. All’abbellimento degli occhi contribuiscono anche due nuove varianti del duo Diorshow Colour & Contour: un eyeliner pigmentato abbinato a uno stick cremoso da usare come un ombretto, per ottenere un tocco di luce o un effetto color-block. Le due varianti propongono i contrasti tra oro trasparente e blu intenso o tra pesca aranciato e marrone, con alcuni magnifici riflessi bronzo.

I rossetti irresistibili

Il Dior Lip Tattoo, disponibile in nude scuro e rosso rosato, ha una pigmentazione potenziata, 12 ore di tenuta e un’azione idratante. Crea un effetto tatuaggio naturale e a lunga tenuta. Ogni donna potrà quindi essere bella e curata anche nei momenti più atletici! Per la cura delle labbra inoltre, Philips ha creato Dior Addict Stellar Shine, presente in varie tonalità, con 8 ore di tenuta e una formula ultra-idratante.

Un incarnato impeccabile

Per un incarnato impeccabile, Diorskin Mineral Nude unisce due diverse tonalità; la prima esalta il viso, mentre la seconda evidenzia gli zigomi. Questa polvere per il viso è disponibile in due varianti: un bronzo delicato per le pelli più chiare, un bronzo caldo per quelle più scure. Anche Dior Forever Summer Skin dona un colorito naturale della durata di 24 ore. È presente in quattro nuances diverse in base alle differenze di ogni incarnato, che danno al viso un aspetto fresco e radioso.

Stile anche sulla punta delle dita

Non poteva mancare lo smalto Dior Vernis, il tocco finale della collezione Color Games, con Go: un arancione vivace e acceso. Color Games è una linea pensata per reinventare un ideale di bellezza sano e divertente. Un perfetto summer look adatto anche alle situazioni più sportive.

 

di Sophie Properzi

Lascia un commento

Your email address will not be published.