Burberry B Surf
Burberry lancia B Surf, il gioco ispirato alla nuova collezione TB Summer Monogram è ora disponibile online e vi permetterà di vincere premi super fashion.
Verso una nuova avventura
Quella di Burberry nel mondo del gaming è una sfida iniziata da poco, ma sta già avendo un grandissimo successo. Il marchio inglese ha infatti recentemente lanciato il gioco B Surf a livello globale su Burberry.com, permettendo ai giocatori e agli amanti del brand di immergersi nel mondo audace della campagna TB Summer Monogram di Burberry sfidando gli amici. B Surf è un gioco di corse sull’acqua, in cui i giocatori selezionano una tavola da surf e vestono il personaggio scelto con abiti della collezione Burberry TB Summer Monogram, prima di sfidare i loro amici a correre su una pista a forma di TB. Una funzione multiplayer remota consente agli utenti di connettersi e competere con gli amici in giro per il mondo. È inoltre disponibile anche la versione “a tempo” che vi permetterà di giocare da soli, migliorando sempre di più la vostra tecnica e il vostro punteggio.
Più premi per tutti
Partecipando a B Surf avrete la possibilità di vincere fantastici premi firmati Burberry. Gli esclusivi premi possono essere vinti attraverso una lotteria giornaliera per le prime due settimane di lancio, tra cui una tavola da surf TB in edizione limitata e un numero di cappelli a secchiello TB Summer Monogram. I premi sono disponibili nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, Cina, Giappone e Corea. C’è anche la possibilità per i giocatori di sbloccare ricompense digitali tra cui un personaggio di gioco AR e un filtro viso esclusivo.
Il passato da gamer
Quella di Burberry nel mondo del gaming è sì una nuova avventura, ma non la prima. Il team digital del brand, in passato, ha infatti già sviluppato altri due videogiochi online. Il primo gioco ad essere stato lanciato fu B Bounce, nell’ottobre del 2019. In questo caso la storia ruotava intorno ad un cervo che indossa uno dei tre piumini monogramma Thomas Burberry e che i giocatori dovevano far rimbalzare, tra delle piattaforme, per raggiungere la luna. Il secondo, conosciuto anche come l’estensione di B Bounce, fu Ratberry, lanciato in occasione del Capodanno cinese a gennaio 2020 e ispirato alla limited edition Thomas Burberry Monogram in onore dell’Anno del Topo. In questo caso lo scopo era quello di raccogliere monete saltando da una lanterna cinese all’altra impersonando in un piccolo topolino interamente brandizzato Burberry. Insomma, con Burberry ogni anno possiamo vivere, e vincere, una nuova avventura.
di Giulia Rizzi