Elizabeth Arden, le nuove Hyaluronic Acid Ceramide capsules
Monodose ed efficace, il trattamento all’acido ialuronico di Elizabeth Arden è un elisir in capsula. Ingredienti classici combinati con tecnologie innovative promettono benefici potenziati di idratazione ed effetto rimpolpante. Osservandole da vicino, si presentano infatti come una semplice soluzione per chi vuole ridare o mantenere il vigore del proprio viso con la certezza di affidarsi all’efficienza del marchio Arden, da trent’anni riconosciuto nel panorama della skincare e makeup.
La gamma, lanciata lo scorso 28 settembre, comprende Advanced Ceramide Capsules, Retinol Ceramide Capsules Line Erasing Night Serum e Vitamin C Ceramide Capsules Radiance Renewal Serum, varianti che si adattano alle esigenze di ogni donna. Tre nomi complicati per descrivere al meglio tre semplici caratteristiche: potenza, purezza e precisione.
Tecnologia è potenza
Le tecnologie racchiuse in ogni singola dose sono tre e totalmente inedite. Per prima, la double-lock hydration system, che permette un lavoro sinergico tra l’acido ialuronico e le ceramidi, che insieme assorbono e trattengono l’acqua bloccandola all’interno della barriera cutanea. Quest’ultima ne risulta rinforzata, assicurando una performance migliore nel mantenimento della sua idratazione.
Zero H2O Technology insegna che le dimensioni contano quando si tratta di cellule! Molecole con diverso peso e dimensione vengono assorbite diversamente dalla pelle, e le capsule contengono acido ialuronico cinquecento volte più piccolo rispetto a quello tradizionale, riuscendo a penetrare negli strati cutanei quattro volte più profondi. Infine, la tecnologia monodose è fatta per rendere la nostra routine un po’ più semplice e veloce, senza doversi preoccupare degli sprechi. Ogni capsula è realizzata in materiale biodegradabile 100% di origine vegetale e minerale, caratteristica che rende la scelta priva di sensi di colpa.
Ingredienti puri
Pratica, green e adatta anche alle pelli sensibili, grazie all’assenza totale di profumi aggiunti per diminuire ulteriormente il rischio di irritazioni. La lista degli ingredienti presenta voci che fanno parte della tradizione nelle ricette di skincare e, nel caso dell’acido ialuronico, anche della nostra pelle. Ad esso si aggiungono ceramidi di tipo 1, 2 e 3, e peptidi per supportare la naturale produzione di collagene di cui la nostra pelle riduce la produzione con il passare del tempo. Un aiuto importante arriva anche dal mondo vegetale, con estratti di zenzero per proteggere l’elastina e contrastare i radicali liberi, e oli emollienti per una nutrizione e riparazione naturale della pelle.
Risultati precisi
Dermatologicamente testato, il risultato della ricerca Elizabeth Arden è stato provato e riprovato per assicurare un’azione concreta e prove reali della sua efficacia. Test condotti su donne di età compresa tra i 26 e 63 anni hanno riportato visibili miglioramenti sulla compattezza, luminosità, ridefinizione dei contorni del viso. Ma soprattutto una pelle più rimpolpata, che rende la sensazione di giovinezza l’effetto principe, perché sentirsi bene e sicuri nella propria pelle è il beneficio più importante.
di Eva Brugnolo