La Perla, la gioia di donare l’eleganza
Vacanze di Natale in casa? La Perla, con le sue raffinate creazioni sartoriali e la silhouette femminile come musa ispiratrice, propone dei regali degni di un fiocco rosso sotto l’albero. Ma in fondo si sa, nulla eguaglia il fascino intramontabile e l’innegabile ricercatezza di un completo lingerie coordinato.
Doni impeccabili e più speciali che mai, firmati La Perla: dalla lingerie realizzata con maestria artigianale al nightwear grazioso e disinvolto, per un look all’insegna della seduzione e della sensualità. La selezione è ampia, collezioni beauty, completi classici e nuove capsule, body, triangoli e l’ultimissimo shapewear.
La collezione Contouring avvolge il corpo alla perfezione, valorizzando ed esaltandone le forme; capi affascinanti per modellare e scolpire. Tra i pezzi forti per questo Natale, le tentazioni in tulle: connubio ideale di sensualità e femminilità. Per alcuni prodotti in seta – come le collezioni Maison e Silk – è disponibile, online ed in alcune boutique, un servizio di personalizzazione per il ricamo delle iniziali. Una squisitezza di gran gusto.
Made to Measure
La Perla replica il concept in store con un progetto che fonde il Made in Italy e lo spirito dell’atelier. Si tratta della linea La Perla Made to Measure, per cui alcune creazioni possono diventare esperienze da vivere, perché fatte su misura, realizzate con tecniche homemade ed acquistabili solo su ordinazione.
Il cliente può recarsi in negozio, farsi prendere le misure ed avere il suo capo confezionato tailor made. Le tre collezioni coinvolte in questo esperimento sono la Maison Collection Gold Edition, la Filigrane Collection e la Cristallo Nero Collection; realizzate con i materiali più lussuosi tra cui cristalli Swarovski e filati d’oro vero.
Tra l’infinita scelta di regali da poter fare, scegliere un completo intimo è senza dubbio un everglow che strappa sempre un sorriso alla propria donna. Perché non solo è un dono tangibile prezioso, bensì un’esaltazione della sua bellezza, delle sue linee e del suo esser Donna. Se firmata La Perla…beh, a quel punto, chapeau!
di Cristiana Storelli