Grazie a un’altissima qualità di lavorazione e tecnologie d’avanguardia, BMW Motorrad accetta la sfida. La nuova collezione di abbigliamento per la stagione motociclistica 2020-2021 vuole soddisfare qualsiasi richiesta.
Immagina di aver comprato la tua moto preferita. È nel garage e non vedi l’ora di salire in sella. Anche se piove a dirotto. Anche se ci sono 50 gradi. Anche se devi fare un lungo viaggio. E quindi? Hai bisogno dei capi giusti. Per questo BMW Motorrad si impegna ad ampliare e perfezionare la gamma di abbigliamento tecnico, con la nuova collezione.
BMW Group, non solo auto e moto premium
Esperto di motociclette, BMW Motorrad è uno dei marchi del BMW Group, insieme a BMW, MINI, e Rolls-Royce. Com’è noto, il gruppo è leader mondiale nella costruzione di auto e moto premium, ma c’è di più. BMW Motorrad non si accontenta di costruire motociclette. Anche l’abbigliamento tecnico dei motociclisti deve essere sicuro, confortevole e alla moda. E cosa c’è di nuovo nella collezione 2020-2021?
Dal casco alle tute, la sicurezza prima di tutto
Grazie a materiali innovativi e attenzione ai dettagli, BMW Motorrad fa di tutto per proteggerti. Il nuovo casco premium GS Carbon Evo presenta le più recenti caratteristiche di sicurezza. È stata aggiornata anche l’AirFlow Premium Suit, popolare dal 2017. Dotata di proiettori NP2, la tuta è realizzata in Schoeller-Dynatec per resistere all’abrasione.
Funzionalità e comfort, per un’emozione senza strappi
Non importa che tempo fa, con l’abbigliamento BMW Motorrad puoi partire quando vuoi. Materiali termici, caldi e soffici ti coccolano nella fredda stagione, mentre i più sottili e leggeri assicurano freschezza alle collezioni estive. Tra le nuove tute, PaceDry Adventure da enduro è antivento, impermeabile e traspirante. L’ariosa Rallye Pro è dotata di un nuovo sistema di ventilazione. E l’intimo tecnico è sempre funzionale e antibatterico.
Le nuove giacche protagoniste della collezione estiva
Giacca blouson SummerXcursion è la nuova arrivata: elegante e ventilata. Mentre la City Summer Jacket, in stile felpa con cappuccio, è perfetta con le nuove BMW Motorrad KnitLite. Le uniche sneaker con tecnologia 3D-Knit, certificate per proteggere e assicurare la massima stabilità.
Sei un motociclista alla moda? Ci sono i nuovi modelli della collezione Heritage
La collezione Heritage combina lo stile tradizionale con il meglio dell’abbigliamento tecnico contemporaneo. Basta dare un occhio al design retrò del nuovo casco Bowler Gunmetal, oppure indossare Machinist: la giacca casual in cotone cerato. Uno stile firmato BMW, che non rinuncia agli alti standard di sicurezza e funzionalità.
Per tutti i dettagli sul mondo BMW: http://www.press.bmwgroup.com/
di Camilla Mantovani