Moon Boot x Kulm Hotel St. Moritz: lusso nella stagione invernale

Moon Boot

Moon Boot x Kulm Hotel St. Moritz: la partnership di lusso in onore della stagione invernale

Moon Boot, icona delle calzature da montagna da decenni, e Kulm Hotel St. Moritz, destinazione montana di successo, danno vita a una creativa collaborazione per la stagione invernale 2020/2021.

Lo stivale di neve Moon Boot a St. Moritz

La partnership tra Moon Boot e Kulm Hotel St. Moritz prevede l’installazione di un gigantesco stivale, emblematico del brand, nello spazio aperto del Kulm Hotel a St. Moritz per dare il benvenuto a residenti, ospiti e visitatori. La scultura è interamente costituita da neve (40 m2), è alta circa 5 metri, porta il doppio logo e rispecchia in ogni dettaglio il vero stivale. È stata realizzata dalla scultrice italiana Vania Cusini. Si tratta di una scultura temporanea, perciò la sua durata dipenderà interamente dal clima delle settimane a venire. Più sarà freddo più lo stivale sarà duraturo. A contribuire all’effetto scenico dell’installazione è anche la sua location d’eccezione a 1.856 metri e la miglior vista in assoluto sul lago di St Moritz.

Moon Boot e Kulm Hotel invitano a riflettere e a non dimenticare

«Siamo felici di questo progetto con Moon Boot, non solo perché è un marchio amatissimo in montagna, ma anche per l’occasione che ci offre di lanciare un messaggio importante, con ironia e leggerezza», commenta Heinz E. Hunkeler, general manager di Kulm Hotel St Moritz. La scultura vuole sorprendere e divertire, invitando a una riflessione più seria, proprio con la complicità del materiale scelto nel crearla: la neve. In un periodo difficile e di grandi rinunce, Moon Boot e Kulm Hotel St. Moritz si uniscono in una collaborazione di lusso per ricordare a tutti che la stagione invernale, gli sport e le vacanze ad alta quota sono ancora parte della nostra vita, e non possono essere dimenticati.

 

di Beatrice Villa

Lascia un commento

Your email address will not be published.