Collezione San Valentino 2021 di Versace
Per la festa di San Valentino 2021 Versace propone una collezione ideata per la coppia, ispirata all’amore eterno e al romanticismo.
Regali speciali per lui e per lei
Versace presenta un’ampia scelta di gioielli e accessori: ottimi regali per la festa di San Valentino sia per lui che per lei e ispirati al famoso simbolo della Medusa. L’iconica Medusa, infatti, cattura l’attenzione con la capacità di ipnotizzare e si presenta sui gioielli e sugli accessori.
Per lei i numerosi e romantici modelli Virtus bag realizzati in pelle trapuntata in colori pastello e nella pregiata pelle di pitone. Mentre i regali in pelle per lui sono realizzati e impreziositi con borchie dorate e con la testa di Medusa, famoso simbolo del brand. Infine, l’underwear molto sexy, in perfetto stile Versace, potrebbe essere la scelta giusta per un classico regalo di San Valentino.
I pezzi iconici della collezione
Tra i pezzi iconici della collezione ci sono gli orecchini e l’anello della linea Palazzo Dia Crystal: si tratta di una rivisitazione di un classico Versace con la Medusa tridimensionale e rifinita in cristalli.
Le borse, i portacarte in nappa trapuntata e la pochette per telefono trapuntata sono accessori eleganti, ma portabili tutti i giorni e realizzati con qualità eccezionali. La borsa presenta il pattern a forma di V trapuntato, sul lato anteriore presenta dettagli in metallo Barocco e una tasca con chiusura magnetica, mentre sul lato posteriore ci sono tre scomparti per le carte. Un accessorio molto chic con una tracolla dalla catena removibile.
Infine, la borsa da sera Virtus in Naplak trapuntata è subito riconoscibile e prende il nome dalla divinità romana Virtus, simbolo di forza e coraggio. È caratterizzata da una chiusura magnetica e da tasche interne piatte, disponibile in moltissimi colori diversi. Le fotografie abbinate ai fiori simboleggiano amore e affetto, ma anche sensualità e romanticismo. Per questo San Valentino 2021 lasciati stupire dai regali glamour firmati Versace!
di Aureliana Santinato