Flawless Finish Skincaring Foundation: una nuova definizione della perfezione

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Foundation è un fondotinta con effetto lifting long lasting e dal finish naturale

La cura della pelle si traduce nella perfezione di un nuovo make-up dalle proprietà nutrienti. Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Foundation è un fondotinta con effetto lifting long lasting e dal finish naturale. Garantisce una copertura leggera e compatta e può avere una durata di 24 ore. La sua formula contiene ingredienti skincare finalizzati ad ottimizzare la beauty routine. Insomma, si tratta di un prodotto che permette alla pelle non solo di apparire, ma anche di sentirsi al top. 

Lo troviamo disponibile in 10 differenti tonalità. La formulazione è particolare ed è realizzata con acido ialuronico, vitamina C ed E. Infatti, non solo va a nutrire la pelle, ma ne controlla anche l’oleosità fino a 24 ore. È anche resistente al calore e all’umidità e non si deposita in pori e linee sottili. Non comedogeno, senza parabeni e profumi aggiunti, è dermatologicamente testato.

Focus on: gli ingredienti…

Tra gli ingredienti più importanti, troviamo l’acido ialuronico, che rimpolpa e idrata, per una pelle visibilmente più giovane. La vitamina C va a illuminare e uniformare il tono, creando uno scudo di protezione dai danni dei radicali liberi. La vitamina E protegge dai fattori di stress ambientale e agisce come un antinfiammatorio naturale. Ultimo, ma non per importanza, il cocktail botanico che nutre e ammorbidisce. 

…e i benefici

Tra i benefici ricordiamo la lunga tenuta, pari a 24 ore. La formula infatti, offre un comfort duraturo e ne controlla la lucidità. La vasta gamma colore: le 10 tonalità dal finish natural in una scala di sotto-toni caldi, freddi e neutri offrono una copertura regolabile. Concludendo con la skin-safe formula: testata dermatologicamente, dagli ingredienti non comedogenici svolge la doppia azione di nutrire la pelle mentre corregge le imperfezioni.

How to?

Prima di applicare il prodotto bisogna preparare la pelle con Flawless Start Hydrating Serum Primer per creare una superficie liscia e uniforme. Poi, procedere con Flawless Finish Skincaring Foundation servendosi della punta delle dita oppure con un pennello o spugna per il trucco. Si inizia dal centro del volto e successivamente si sfuma verso l’esterno. Ovviamente si regola la copertura secondo la propria necessità.

Risultati

I risultati sulla base di un test effettuato su 50 donne affermano che il 94% ha una sensazione di comfort sulla propria pelle per 24 ore. Il 90% dichiara di sentire la pelle idratata istantaneamente. Infine, il 78% avverte la pelle levigata ed elastica per 24 ore. 

Prezzo e disponibilità

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Foundation è distribuito nelle migliori profumerie da febbraio 2021 con un prezzo al pubblico consigliato di 42,00 euro.

di Diletta Sfiligoi

Lascia un commento

Your email address will not be published.