La bella stagione è alle porte. Perciò è decisamente arrivato il momento di puntare a dei prodotti che possano unire la sensazione di freschezza e di benessere alla qualità. Allo stesso tempo, provate a pensare a nuances intriganti, sfumature lattiginose da non perdere per nessun motivo. Fate di questo periodo dell’anno una stagione da urlo, dotata di un bell’effetto rinfrescante. Per la PE 2021, YSL Beauté presenta una invitante collezione di colori pastello-pop per occhi, guance e labbra, curata da Tom Pecheux.
Couture colour clutch palette collector
Partiamo dall’accessorio must have ultra-desiderabile, il Couture colour clutch palette collector. Pink è decisamente il colore protagonista della collezione, in un finish sorprendentemente morbido. Il packaging della palette si presenta in un involucro trapuntato chevron, con al centro il logo iconico Cassandre di YSL in argento color ghiaccio. Per chi desidera un look-on-the-go, perfetto per essere in movimento 24 ore su 24. Portatela con voi, ovunque: è il make-up di questa stagione. La fresca vivacità della primavera incontra i colori caratteristici dell’estate, con 10 sfumature esplosive e un intenso pay-off di tinte.
All’interno della palette potete trovare:
• 2 illuminanti in pristine pearl white (shade N° 4) e frozen strawberry milkshake pink (shade N° 6) che irradiano il volto.
• 3 sfumature di fard in milky toffee (shades N° 2), blushing nude (shade N° 7) e radical coral (shade N° 8), per il contour e per dare maggiore definizione.
• 5 tonalità per occhi di ghiaccio in color iced mocha (shade N° 1), milk choc (shade N° 3), aqua blue (shade N° 5), frozen blueberry (shade N° 9) e pistachio ice cream (shade No 10).
Ognuna delle 10 tonalità può essere usata per far risaltare i vostri occhi. Prezzo al pubblico consigliato: €100.
Chilled rouge volupté shine shades
Restando fedeli al tema, due nuove sfumature Rouge Volupté Shine tentano le nostre labbra. Offrono infatti un momento di autentico piacere che si scioglie al contatto. Una formula arricchita con oli e melograno antiossidante dei Giardini della Comunità Ourika di YSL Beauté. Essi offrono una copertura da modellare con una lucentezza intensa, unita a comfort e idratazione. Ourika, infatti, è un’oasi nel paesaggio incontaminato dei Monti dell’Atlante del Marocco; la zona è famosa per le sue condizioni estreme. YSL Beauté ha ideato questi giardini pazzeschi, in cui le piante vengono raccolte e scrupolosamente analizzate. A fare ciò è una cooperativa di donne che ha il fine di studiarne meglio la potente efficacia. Nel packaging predomina il gold con un fascio centrale pink, in cui troviamo il logo iconico di YSL racchiuso in un cerchio silver che si ripete.
Disponibile in due nuove tonalità esplosive con un finish lucido:
• N° 143 Chill Toffee: labbra piene di un color caramello cappuccino ghiacciato
• N° 144 Peachy Light: labbra immerse nella morbidezza di una pesca dolce e matura con un risultato luminoso davvero appagante
Prezzo al pubblico consigliato: €37,90.
Edie Campbell stempera il calore dell’estate
Infine, la super modella Edie Campbell porta una ventata di novità con un’atmosfera stagionale cool per una nuova campagna stampa. Per cominciare, una pelle impeccabile e radiosa accompagnata da uno sguardo audace. Infatti, il volto è messo in risalto da occhi glaciali in iced mocha (shade No 1), aqua blue (shade No 5), milkshake pink (shade No 6), frozen blueberry (shade No 9) e pistachio ice cream (shade No 10). Dulcis in fundo, uno splendore color pesca ravviva le sue labbra. Insomma, si può dire che sia pronta per un’esplosione di fresca bellezza.
Una collezione Primavera/Estate per avere uno sguardo positivo al futuro, che in questo periodo non guasta affatto!
di Diletta Sfiligoi