È del tutto normale se ti senti come se fossi in una sorta di “routine di appuntamenti”. La pandemia ha cambiato le nostre abitudini e i nostri stili di vita, compreso il modo in cui ci frequentiamo e ci rapportiamo alla socialità. Ma, per fortuna, la vita sta lentamente iniziando a tornare alla normalità, quindi, se stavi pensando di rinunciare alla tua vita amorosa, non essere così frettoloso. Abbiamo la risposta.
Ad oggi infatti, le app di appuntamenti stanno decollando. Finalmente gli italiani le stanno abbracciando e accogliendo in un modo mai visto prima. Ma come si fa a tagliare il flusso di profili impersonali e selfie sfocati? La soluzione perfetta è provare Inner Circle, l’app che sfida i membri a prendere sul serio gli appuntamenti.
Selettivo, per le giuste ragioni
Quest’app si distingue dalle altre perché è unicamente rivolta a utenti con intenzioni serie. Infatti, un team verifica manualmente gli utenti per escludere possibili truffatori e catfish. Questo significa che il vostro tempo non sarà mai sprecato e sarà facile incontrare esclusivamente membri con buone intenzioni. Infatti, per assicurarti di trovare la persona compatibile, Inner Circle mostra il profilo a persone con interessi e background simili ai tuoi, così puoi incontrare il tuo partner perfetto.
I migliori consigli per trovare il match perfetto
Se non sai cosa dire alla gente su un app incontri, non ti preoccupare. Ci sono caratteristiche su questa applicazione che rendono l’avvio di una conversazione senza stress e piacevole, aiutandoti anche ad impressionare la persona dall’altra parte. Le richieste di profilo indicano che puoi iniziare con una domanda personale, quindi è molto più probabile che tu faccia colpo sul tuo partner. Qualsiasi cosa è meglio di un semplice “ciao”. È un approccio piuttosto audace ma, essendo l’online dating una modalità nuova per molti italiani, Inner Circle lo rende più facile possibile. Provare per credere!
Da Online a Offline
Siamo onesti, vogliamo tutti incontrare il nostro prossimo amore nella vita reale, giusto? Dopo tutto, è lì che avviene la magia. Questa applicazione è unica perché lo sa, e fa di tutto per ottenere “l’offline” il prima possibile.
Nell’app c’è anche un elenco di alcuni dei migliori luoghi per un appuntamento nella tua città, che si tratti di un bar sul tetto, un caffè indie o un ristorante alla moda, queste idee provate e testate vi faranno ottenere un appuntamento in pochissimo tempo. Eventualmente, puoi anche cercare il tuo bar o ristorante preferito e capire chi altro, come te, ama quel luogo così speciale. Perché non organizzare un appuntamento quando si è “di passaggio”?
Gli appuntamenti online sono ormai molto popolari in Italia, e potresti incontrare l’anima gemella o intraprendere una bella conoscenza prima di quanto tu possa pensare!
Quindi che cosa stai aspettando? Iscriviti ora a Inner Circle!
di Giulia Manuzzato