Sunplosion Aloha State of Mind: la fragranza di Simone Andreoli

Sunplosion Aloha State of Mind è un assaggio di Hawaii che celebra il frutto simbolo del luogo, il delizioso Mango Excel di Makaha

Sunplosion Aloha State of Mind è il nuovo gioiello olfattivo di Simone Andreoli, un’esplosione di vitalità ed energia che racchiude il sole delle Hawaii.

Da dove nasce Sunplosion Aloha State of Mind?

Simone Andreoli, nome e marchio in costante crescita nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi è un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore.

I suoi profumi sono veri e propri diari di viaggio, dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo. Una vera e propria profumeria artistica. Proprio questo viaggio rende il brand così apprezzato e di valore. Ingredienti di ottima qualità scatenano emozioni ricche di immagini e contenuti. 

Un viaggio all’interno di Sunplosion Aloha State of Mind

Sunplosion Aloha State of Mind è un assaggio di Hawaii che celebra il frutto simbolo del luogo, sprigionando una fragranza unica, il delizioso Mango Excel di Makaha.

Come prima nota di testa troviamo il fresco lime, che accende la vibrante e matura polpa di Mango arricchita da sfumature di guava e trasparenti sentori di acqua di cocco. Non mancano le note olfattive di Ibisco e Sandalo Bianco.

Dopo il naso, sicuramente anche l’occhio vuole la sua parte: Andreoli presenta la sua nuova fragranza attraverso un packaging unico e raffinato. Disponibile come Eau de Parfum Intense, il flacone è proposto nel formato da 100 ml al costo di 135 euro.

Aloha!

Simone Andreoli ha voluto esaltare il carattere estremamente vitale e positivo di questa fragranza sottotitolandola “Aloha State of Mind”.

Aloha è il tipico saluto hawaiano, per accogliere tutti quelli che si incontrano e sempre con il sorriso sulle labbra. Una parola ricca di significati: contiene affetto, pace, amore, misericordia e compassione. 

Andreoli ci invita a interiorizzare la bellezza profonda di questa parola traducendola in uno stato d’animo. Una fragranza che, soltanto chiudendo gli occhi, ci fa immaginare di essere in vacanza, su una spiaggia tropicale. Un potere evocativo che non va di certo sottovalutato.

Benvenuti alle Hawaii!

di Elena Borrelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.