Dimentichiamoci le microbag dove diventava un’impresa far stare tutto il necessario per uscire, ma non abbandoniamo la moda e l’eleganza grazie alla nuova borsa firmata Marni, la Torpedo Bag.
Il Marnifesto
La collezione Primavera/Estate 2021 raccontata dal Marnifesto ha come protagonista la nuova borsa Torpedo, caratterizzata da linee nette che le conferiscono una forma trapezoidale rendendola unica; un simbolo perfetto di sofisticata femminilità. L’ultima novità firmata Marni nasce infatti in un contesto urbano, tra Milano, Londra, New York e Tokyo; il direttore creativo Francesco Risso ha creato una urban bag pensata per la donna dinamica e cosmopolita, alla ricerca di una comodità sempre al passo con le tendenze.
La Torpedo Bag
La Torpedo Bag è disponibile in due misure, small e medium, in pelle e in diversi colori. In entrambe le versioni il logo Marni si trova nella parte frontale e sui tiralampo, ma in maniera molto discreta. Le cerniere, che viaggiano in direzione contraria, esaltano la forma affusolata della borsa.
La versione small è disponibile in due combinazioni di colore: al nero e al bianco si accosta il giallo narciso, con profili rosso ciliegia; oppure il verde muschio, con profili arancioni. Entrambe le varianti sono caratterizzate da una catena dorata, a maglia sottile, che orna la borsa come un gioiello se portata a mano, ma perfetta anche da indossare come modello cross-body; la tracolla è comunque removibile.
La versione medium, invece, sottolinea la comodità degli spazi della borsa: interni ampi rivestiti in tessuto e impreziositi da una maxi tasca in pelle rifinita dal logo, per custodire gli oggetti più importanti. Gli ampi manici consentono di portare la borsa sia a mano che comodamente a spalla, rendendola versatile e perfetta per ogni occasione, dalla riunione di lavoro all’aperitivo con le amiche. Anche in questa dimensione troviamo il contrasto tra i colori verde muschio, nero e bianco con profili arancioni, o la versione più classica monocromatica nera con profili bianchi a contrasto.
Una comodità must have che abbraccia la tendenza.
di Valentina Bagnasco