Back to 80s
Una giovane donna in vestaglia si gode una colazione abbondante a letto. Le inquadrature si spostano tra toast farciti, tè bollente addolcito da una zolletta di zucchero bianco e uova alla coque. E poi uno spot televisivo ambientato negli 80s.
Jordan Hemingway ha optato per una location che richiama l’estetica vintage per promuovere il nuovo trend nel mondo beauty firmato Gucci: Rouge de Beauté Brillant, un prodotto ibrido tra le proprietà curative di un balsamo e la pigmentazione di un rossetto. Avvolge le labbra con un velo di colore acceso e lucente e con un’immediata sensazione di morbidezza. Labbra turgide e levigate, that’s the point!
Al suo interno e l’estetica
Formulato con ingredienti nutrienti e antiossidanti, la sua consistenza cremosa esalta e conserva la bellezza naturale delle labbra, che appaiono subito più piene. La formula è la combinazione perfetta di lussuosi Oli di Fiori, Burri di Frutta e Acido Ialuronico.
L’Olio di Rosa Nera e l’Olio di Peonia formano un mix che insieme all’Olio di semi di Jojoba e al Burro di Karité protegge le labbra fino a 24 ore. L’Acido Ialuronico dona un effetto idratante immediato che dura nel tempo, con un delicato effetto rimpolpante.
Alessandro Michele, Direttore Creativo della Maison, abbonda sul colore, offrendo il rossetto dei desideri in 15 tonalità vibranti di rossi, rosa, coralli e sfumature naturali. È racchiuso all’interno di un sofisticato astuccio d’oro sottile con una stampa nera e oro che trae ispirazione dalle spille di una volta.
I consigli di Thomas de Kluyver
Tip 1: Lasciati ispirare dalla vivace gamma di colori di Rouge De Beauté Brillant e scegli la tua tonalità preferita. La sua consistenza cremosa e idratante permette di controllarne l’applicazione e ottenere l’intensità desiderata in base al numero di strati applicati sulle labbra, così è più facile anche sperimentare tonalità decise.
Tip 2: Applica Rouge De Beauté Brillant sulle labbra, direttamente dal tubetto. La sua formula profondamente nutriente non ha bisogno di nessuna base idratante e si fonde perfettamente sulle labbra grazie al calore naturale della pelle.
Tip 3: Applica una sola passata per un effetto delicatamente luminoso, o fino a tre strati per un colore deciso e brillante e un’idratazione intensa.
Tip 4: Premi le labbra tra loro per un effetto finale uniforme.
Tip 5: Per una durata ancora maggiore, puoi abbinare Rouge De Beauté Brillant alla matita Crayon Contour Des Lèvres. Applicala sopra il rossetto per un look più naturale, o sotto per un effetto più definito.
Come sempre la donna è messa al centro. Quella donna così imperfetta, le cui labbra sono asimmetriche, il make-up impreciso e i denti poco dritti. Gucci esalta ciò che nella società è visto come difetto da nascondere. Questo nuovo rossetto, che lacca le labbra di nuances primaverili, è un inno alla bellezza unconventional. Ci piace molto.
di Cristiana Storelli