Romantica, disinvolta e accattivante, la collezione Bridal di La Perla è pensata per tutte le donne che vogliono curare davvero ogni dettaglio del proprio matrimonio. Dall’intimo da indossare sotto l’abito da sposa al nightwear per la prima notte di nozze, fino ai capi da portare in luna di miele.
L’intimo da sposa La Perla: seducente, comodo o modellante
Fondata nel 1954 dalla stilista Ada Masotti, la storia di La Perla inizia con la missione di comprendere, completare e potenziare intimamente la forma femminile. Con questa visione ancora oggi al centro, il marchio propone una selezione di lussuosi modelli lingerie ideati per accompagnare le future spose all’altare. Che si tratti di shapewear o di biancheria intima più seducente, le ultime collezioni si adattano alle esigenze di ogni donna.
Da un lato troviamo l’intimo funzionale che scolpisce e leviga la silhouette con l’irresistibile Maison Contouring e la più semplice con taglio laser Up Date. Disponibili nei colori bianco e nude, entrambe le linee sono studiate per valorizzare qualsiasi tipologia di abito nuziale e risultare meravigliosamente confortevoli. Dall’altro lato non mancano i completi con dettagli in pizzo e texture di seta, progettati per far sentire ogni sposa speciale nel suo grande giorno.
L’eleganza del pizzo applicato nelle creazioni lingerie La Perla
Che la si indossi il giorno del matrimonio o la prima notte di nozze, la lingerie in pizzo è un must-have per ogni sposa. Capolavoro di maestria artigianale, Petit Macramé propone un’intricata lavorazione di fili sottili che crea un motivo traforato dal delicato effetto vortice sulla pelle.
Un raffinato pizzo macramè esalta ogni capo di questa collezione, dal babydoll in seta al reggiseno a triangolo. Petit Macramé è declinata in azzurro cielo e avorio naturale, e comprende lingerie, vestaglie e sottovesti.
La lavorazione di dettagli in pizzo si sposa armonicamente anche con le linee della collezione più iconica di La Perla. Realizzata a mano in pregiato raso di seta con ricami a doppio frastaglio, Maison riproduce un effetto di fiori che si arrampicano sul corpo. Esempio di eleganza squisita e di fascino senza tempo, i pigiami, le vestaglie e i pezzi di lingerie sono acquistabili in bianco, blu e rosa.
Costumi & Beachwear per una luna di miele al mare
Per tutte le spose che hanno scelto spiagge assolate e mari tropicali come meta per la luna di miele, costumi e beachwear sono elementi fondamentali.
Richiamando il mondo della lingerie, Love Journey propone costumi da bagno con decorazioni in tulle ricamato e copricostumi bianchi in cotone Sangallo, traspirante e impalpabile. In un ventaglio diversificato di forme e colori, la collezione Stargaze presenta costumi interi e bikini che sfoggiano silhouette avvolgenti e particolari effetto diamante.
L’ultima aggiunta alla gamma di indumenti da mare firmati La Perla è Stage Light. Leggera e all’insegna della freschezza, è realizzata in cheesecloth ultrasoft e intrecciato con un effetto pizzo Valencienne che dà ai pezzi il loro aspetto velato. La collezione è disponibile sia in bianco che in nero e include parei, camicie, tute e pantaloni corti o al ginocchio.
La Perla Bridal Experience: un servizio su misura dedicato alle future spose
In cerca di una consulenza nuziale? La Perla offre a tutte le clienti l’opportunità di vivere un’esperienza personalizzata, con consigli di stile su misura per il grande giorno e non solo. Per prepararsi al fatidico “Sì”, le future spose potranno prenotare un appuntamento per una sessione privata one to one o per un esclusivo private party.
Il servizio è completamente gratuito per le future spose e include la possibilità di impreziosire i capi acquistati con l’aggiunta di iniziali ricamate a mano. I team dei negozi La Perla saranno felici di organizzare sia gli appuntamenti in boutique che quelli digitali.
di Asya Manzoni