Pinko e i capi perfetti per una “juicy summer”, come la definisce il marchio stesso sul sito ufficiale, all’insegna della leggerezza e delle vacanze estive. Una collezione per un’estate a colori e di tendenza.
Pinko e la sua estate di tendenze
Pinko, tra i capi della collezione estiva 2021, presenta una perfetta combinazione di accessori, calzature e abbigliamento che colorano la stagione e abbracciano il bisogno di leggerezza e vivacità tipico del periodo.
Abiti lunghi e voluminosi, maxi gonne e shorts leggeri, anche nella versione con stampa a bandana, perfetti per il mare.Tra le fantasie troviamo abiti fiorati, stampe vichy e pois, e tra le rifiniture frange, rouches, paillettes e strass.
Non passano inosservati i bikini proposti da Pinko: l’irresistibile costume intero con laccetti che attraversano il busto e creano l’effetto vedo/non vedo, seguito dal costume lilla all’americana super femminile. Immancabili i costumi a due pezzi, che seguono le tendenze con lacci incrociati e modelli monospalla.
Ma la proposta estiva di Pinko coinvolge anche le calzature: mules in nappa e in pelle, espadrillas comode e alla moda, e infine sandali con il tacco, sia in raso colorato che laminati. La collezione di Pinko racchiude tutte le tendenze estive.
Le Pinko Love Bag al passo con le tendenze estive
Gli accessori iconici di Pinko rimangono comunque le borse. Le classiche Pinko Love Bag dal design semplice ma indimenticabile sono state riproposte nei colori dell’estate, sia pastello che brillanti e accesi, perfette per i mesi più caldi e soprattutto per ogni occasione.
Seguono le Love Bag Puff trapuntate e in morbida pelle, proposte sia nei delicati colori pastello come rosa e verde acqua, sia con dettagli bouclè o con pins dorate sparse sulla tracolla o sul davanti della borsa.
Vista la stagione, Pinko non poteva far mancare le borse con i dettagli in paglia, come le Love Bag Midollino, ideali per le vacanze al mare o per le uscite in città.
In ogni caso, il punto di forza delle borse proposte da Pinko sono i colori, dai neutri come bianco e beige ai grintosi fucsia, blu elettrico e lime, passando anche per le tonalità delicate del rosa cipria, carta da zucchero e celeste.
di Beatrice Villa