Gucci Beauty presenta la sua nuova linea composta dalla matita stilo per sopracciglia Stylo À Sourcils Waterproof, smalti per unghie Vernis À Ongles e i rossetti Gucci Beauty Rouge à Lèvres Voile che ampliano le loro tonalità.
Gucci Beauty Stylo À Sourcils Waterproof
Stylo À Sourcils Waterproof è una matita leggera, moderna, preziosa: uno strumento dinamico per disegnare e riempire le sopracciglia. Dotata di una mina estraibile con una punta triangolare fine, permette di creare facilmente un effetto naturale.
Presenta una doppia estremità: da un lato la mina, dall’altro un piccolo scovolino per sfumare il colore e pettinare le sopracciglia, secondo lo stile desiderato. Grazie alla sua consistenza leggera, non secca. È facile da applicare e si caratterizza per la sua formula waterproof, che la rende a prova di macchia e transfer.
Si presenta come una sottile matita retrattile rosa chiaro con tappo dorato, rifinita con il logo Gucci in lettere. È disponibile in sei tonalità, che si adattano a tutti gli incarnati e colori di sopracciglia: Miel, Blond, Châtain, Brun, Gris, Noir.
Gucci Beauty Vernis À Ongles
Gucci Beauty lancia la nuova collezione permanente di smalti per unghie Vernis À Ongles. Ispirati al glamour d’altri tempi, i nuovi smalti Gucci Beauty offrono un colore luminoso, altamente coprente e a lunga tenuta.
Colori sorprendenti, declinati in una gamma di dieci tonalità: dal verde menta tenue al blu cobalto profondo, dal rosa cipria all’emblematico Goldie Red 25*. Le tonalità incluse nella linea si prestano a molteplici combinazioni, stati d’animo e occasioni. Ogni strato genera un film ultra-liscio dal finish lucido, che garantisce un colore vibrante e un risultato subito glamour.
Vernis À Ongles è custodito in una boccetta piriforme d’ispirazione vintage, in vetro trasparente con il logo Gucci in lettere dorate, dotata di una impugnatura scanalata, lunga e sottile.
Gucci Beauty Rouge à Lèvres Voile
Attraverso la visione di bellezza di Alessandro Michele, la collezione di rossetti Gucci esprime la volontà di abbandonare l’immagine della perfezione in favore della libertà di espressione. La linea accoglie cinque nuove tonalità: una selezione di sfumature fresche e brillanti, ispirate all’età dell’oro hollywoodiana. Caratterizzata da una formula idratante, leggera e confortevole, lascia le labbra morbide e lisce, garantendo un impeccabile finish luminoso.
Il packaging di Rouge à Lèvres Voile si ispira al make-up vintage e presenta un intreccio di codici contemporanei e motivi decorativi della Maison. Il suo design è un’affermazione di femminilità. Con la sua base dorata e i boccioli di rosa stampati sul fondo avorio del tappo, sembra provenire da una toletta anni ‘40.
Le rose, inoltre, ricordano la tappezzeria di un vecchio motel, di un salone di bellezza della Los Angeles anni ‘50.
Scopri tutta la collezione Gucci Beauty!
di Elena Borrelli