L’iconico iPhone è un “must” nel campo della telefonia mobile. Non è un semplice smartphone, ma un dispositivo ad alta tecnologia capace di andare “oltre”. iPhone 13 è il nuovo arrivato, ancora più all’avanguardia e sempre più innovativo.
La grande famiglia Apple
iPhone 13 fa parte della grande famiglia della “mela”. La multinazionale statunitense Apple è famosa per la produzione di sistemi operativi, smartphone, computer e dispositivi multimediali. L’azienda è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, e la sede centrale si trova a Cupertino, in California. Gli iPhone sono smartphone di fascia “alta”, sempre all’avanguardia, veloci e sorprendentemente potenti. Il primo modello di iPhone è uscito nel 2007, e ad oggi si contano ben 13 generazioni di questo piccolo gioiello della telefonia mobile.
IPhone 13: caratteristiche e design
Del nuovo arrivato, sono disponibili i seguenti quattro modelli: iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max. I nuovi colori per iPhone 13 e iPhone 13 mini sono cinque: rosa, azzurro, mezzanotte, galassia e rosso. Quattro sono invece i colori per iPhone 13Pro e iPhone 13 Pro Max: azzurro Siena, argento, oro e grafite. iPhone 13 è il dispositivo perfetto dove conservare i propri ricordi, gli album di foto e i video più significativi.
Si può scegliere infatti fra una memoria di 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB nel modello Pro Max. Il Ceramic Shield, il vetro più resistente per gli smartphone, lo rende inalterabile nei confronti di schizzi, gocce e polvere. Il nuovo sistema a doppia fotocamera è stato ottenuto ruotando gli obiettivi di 45 gradi, in diagonale. L’innovativo ultra-grandangolo cattura il 47% di luce in più facendo emergere il maggior numero di dettagli.
Tecnologia semplice e veloce
iPhone 13 è il dispositivo perfetto per soddisfare ogni esigenza in qualsiasi momento. Grazie alla modalità cinema, ad esempio, tutti possono improvvisarsi registi. iPhone 13 permette infatti di spostare la messa a fuoco da un soggetto a un altro in modo automatico e di regolare la profondità di campo. Ma la caratteristica principale di questo gioiello di tecnologia all’avanguardia, sta nel fatto che è veramente semplice, intuitivo e veloce da usare!
di Francesca Damante