Dior Forever Natural Bronze: il bronzer radioso a lunga tenuta
Con l’estate alle spalle e l’arrivo del freddo invernale, c’è chi non rinuncia all’effetto di una pelle sublimata dai raggi del sole. Dal successo della gamma Dior Forever, la linea make-up della maison francese si amplia con l’aggiunta di due nuove polveri: Natural Bronze e Couture Luminizer. Due prodotti indispensabili per un colorito radioso e pieno di vitalità. In un semplice gesto, l’incarnato è illuminato e scaldato da note dorate e iridescenti.
Il bronzer in polvere, dal 95% di pigmenti di origine naturale, si fonde con la cute per un risultato bonne mine a lunga tenuta. Delicato come la carezza del sole sulla pelle, Dior Forever Natural Bronze rivoluziona il concetto di abbronzatura, vestendo la pelle di un elegante abito dorato. La sua texture leggera, infusa di fiori di viola, aderisce come una seconda pelle, offrendo un comfort e un’idratazione impareggiabili da mattino a sera.
La luminosità iridescente di Dior Forever Couture Luminizer
Con una concentrazione elevata di pigmenti perlati dai riflessi multidimensionali, invece, l’highlighter Dior Forever Couture Luminizer è la polvere illuminante a lunga tenuta per eccellenza. Dalla prima applicazione, la sua consistenza setosa e profumata avvolge il viso amplificandone la luminosità. I pigmenti perlescenti, sospesi in una struttura in gel, riflettono la luce in ogni direzione, dando vita a una polvere dal finish impalpabile.
Per un risultato ottimale, il pennello Dior Backstage Blush Brush n. 16 è il perfetto alleato. Da applicare con tocchi leggeri sulle zone del viso in rilievo e concludendo con un tocco sull’arco di Cupido per un effetto ultra brillante. Disponibile in 6 nuances iridescenti, Dior Forever Couture Luminizer consente di giocare con innumerevoli look, fondendosi perfettamente col colorito della propria pelle per uno spettacolare effetto multidimensionale iridescente.
Non rinunciare a brillare con i perfetti alleati Dior!
di Eleonora Formicola