Mariah è tornata e no, non sto parlando della madre di Gesù, ma della popstar internazionale annoverata tra gli artisti di maggior successo nella storia della musica mondiale, l’icona ineguagliabile della musica di Natale: Mariah Carey.
La vera atmosfera natalizia quest’anno è su AppleTV+
Dal 3 dicembre è infatti disponibile su AppleTV+ “Il Natale di Mariah: la magia continua”, uno speciale ricco di canzoni in perfetto stile natalizio, da gustarsi seduti sul divano con la famiglia mentre fuori nevica, mentre si fa l’albero o mentre si aprono i regali.
Mariah Carey: l’unica e inimitabile regina del Natale
“Il Natale di Mariah: la magia continua” e non si è mai fermata se pensiamo che la grandissima hit “All I want for Christmas is you” (2009) è da più di 10 anni che allieta le nostre feste e scalda l’atmosfera delle nostre case.
Ma la regina del Natale non si ferma e in questo speciale natalizio ci entusiasma con l’unica ed esclusiva performance del suo nuovo singolo natalizio “Fall in Love at Christmas”, seguita da un’intervista rilasciata dall’artista 52enne a Zane Lowe per Apple Music, mentre condivide i momenti preferiti delle feste insieme ai suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe, avuti con il suo primo marito, il rapper e attore Nicholas Scott Cannon.
In questo attesissimo evento Mariah è accompagnata nella sua performance da due talentuose voci maschili: il giovane Khalid, nominato 5 volte ai Grammy Awards e conosciuto in Italia per il singolo Lovely con Billie Eilish; e Kirk Franklin, cantante gospel vincitore di un Grammy e autore di ben 9 album.
La magia continua
Inoltre, all’interno di questo speciale, l’iconica cantautrice mostrerà alcuni dietro le quinte del grande successo “La magia del Natale con Mariah Carey”, uscito nel 2020 per AppleTV+ e che aveva già consacrato la bellissima Mariah come assoluta reginetta del Natale, un titolo che dal 3 dicembre viene riconfermato grazie a “Il Natale di Mariah: la magia continua”…e non finirà mai!
di Alessandra Baio