Live Today, Love Tomorrow, Unite Forever: il motto di Tomorrowland non poteva rappresentare meglio il fermento che anima il festival di musica elettronica belga per tre weekend all’anno. Spettatori di tutto il mondo, uniti dalla stessa passione e dalle stesse emozioni, si ritrovano a saltare in sincrono a ritmo della musica dei loro dj preferiti.
Teatro di tale magia è la città di Boom, più precisamente nel parco de Schorre, un’area di 38 chilometri quadrati situata tra Anversa e Bruxelles: è qui che per tre weekend consecutivi – a partire dal 15 luglio – persone e musica si fonderanno in un’unica entità capace di emozionare.
In pellegrinaggio per la musica elettronica
Migliaia di appassionati raggiungono ogni anno la Mecca della musica elettronica, mossi dalla voglia di divertirsi, ora più che mai: dopo lo stop forzato a causa della pandemia, Tomorrowland torna in versione live. È un insieme di adrenalina e voglia di ricominciare a respirare la libertà di saltare, cantare e vivere il momento insieme ai dj più famosi al mondo.
Il tema di quest’anno è “Reflection of love”, con delle aree a tema amore futurista sparse per tutto il parco, pronte per essere esplorate. Tre sono invece gli stage principali: Mainstage, Freedom Stage, the Core stage. Ciascuna struttura presenta la sua storia, dove ogni dettaglio del palco è minuziosamente curato dai designer del festival.
Tomorrowland 2022: la lineup
Il 2022 è l’anno record per gli artisti del Tomorrowland, che tocca il maggior numero di performance dalla sua creazione.
Il festival, che è diventato sinonimo di momenti iconici nella storia della musica elettronica, sarà teatro di esperienze uniche e indimenticabili per tre weekend consecutivi. Dj del calibro di Hardwell, Martin Garrix, Charlotte de Witte, Eric Prydz, Lost Frequencies e Alesso saranno le guide per i pellegrini della musica elettronica, mettendo in piedi delle performance degne del loro nome.
Tutto questo è Tomorrowland 2022: l’edizione più ricca e grande della storia del festival. Qualsiasi cosa che vedrete quest’anno sarà più grande delle precedenti. Un’esperienza unica, che vale la pena vivere con ogni fibra del proprio corpo.