Lusso urbano e glamour dei resort
La sfilata firmata Michael Kors per la Primavera/Estate 2023 da un lato vuole rappresentare l’eleganza della vita di città, dall’altro è invece presente il verde, il colore cardine della natura e simbolico di una vacanza in resort.
Gli articoli della collezione
Per questo fashion show sono stati utilizzati elementi classicamente vacanzieri: bianchi, caftani, sandali; colori nitidi e tenui come il perla, l’argento, il duna e l’oro hanno richiamato malinconicamente il tema vacanze e il lusso sfrenato, ma composto, dei resort. Questi elementi, però, sono riusciti ad adattarsi al meglio anche all’ambiente urbano, essendo giustapposti a silhouette più architettoniche e gioielli moderni.
Super top in passerella
Bella Hadid, Carmen Kass, Alton Mason e molte altre hanno sfilato sulla passerella newyorkese. Sempre per rimanere in tema vacanziero e glamour, ai lati della passerella sono state poste delle palme, e per tornare allo spirito urbano è stata costruita appositamente una speciale vetrata che ha permesso al pubblico di osservare la sfilata dalla 10th Avenue.