Sony LinkBuds S “Earth Blue”: i nuovi auricolari sostenibili

I nuovi auricolari wireless di Sony, più piccoli e leggeri di sempre, sono stati realizzati con la plastica riciclata

a cura della Redazione

Una nuova idea di ascolto

Gli auricolari LinkBuds S permettono di rimanere connessi al mondo fisico e digitale tutto il giorno, senza alcuna interruzione. L’introduzione di un sistema innovativo di eliminazione dei rumori garantisce la completa concentrazione sui contenuti trasmessi, e la tecnologia di elaborazione dei suoni è in grado di filtrare l’interazione con il mondo esterno. In aggiunta, la funzione Adaptive Sound Control riesce ad ottimizzare l’ascolto in base ai luoghi dove ci si trova.

Colori e design

Il design è leggero e compatto, proprio per donare una sensazione di estrema comodità. I LinkBuds S, in questa nuova versione, sono disponibili anche nella colorazione Earth Blue. La custodia è realizzata con delle resine ottenute grazie al riciclo della plastica, e il materiale che si ottiene crea un effetto marmo molto elegante e chic.

L’attenzione di Sony alla sostenibilità 

Tutta la serie di auricolari LinkBuds promuove la sostenibilità e impiega quindi materiali riciclati con lo scopo di ridurre un negativo impatto ambientale. Sony Group, non a caso, ha implementato il piano ambientale “Road To Zero” per azzerare l’impatto ambientale di Sony entro il 2050 e ha lanciato l’iniziativa “Green Management 2025”, che fissa degli obiettivi da raggiungere durante questi anni fino al 2025; tra questi, l’utilizzo plastica riciclata, la riduzione del consumo energetico e il ricorso a energie rinnovabili. 

Iperconnected 

Tutti i modelli LinkBuds saranno presto aggiornati con un software che abiliterà la connessione bluetooth multipoint, che sarà in grado di collegare due dispositivi contemporaneamente. Smart, confortevoli, leggeri e versatili…da provare subito!

Lascia un commento

Your email address will not be published.