La prima esposizione di LG OLED Flex
LG ha partecipato alla Milan Games Week con uno stand in partnership con Exeed, l’organizzazione leader in Italia nel settore eSport. Questa partnership consolida l’interesse per il mondo del gaming competitivo. In questa occasione è stato esposto per la prima volta il nuovo modello di tv OLED Flex, che offre un’esperienza di gioco unica grazie anche al suo innovativo schermo flessibile. Il nuovo articolo high-tech offre un’esperienza da gaming fortemente personalizzata e immersiva.
Lo stand della partnership
Lo stand “Exeed x LG OLED evo” ha offerto un’esperienza di puro divertimento creata dai due colossi LG e Exeed. Lo spazio è stato completato da un’area meet&greet, per incontrare i content creator più famosi di Exeed, e da uno shop per acquistare il merchandise Exeed.
La disponibilità del nuovo LG OLED Flex
A fine anno, il nuovo televisore LG sarà disponibile sul mercato italiano, e i preordini sono stati aperti sullo shop online già durante la Milan Games Week. Iscrivendosi al sito è possibile ottenere un coupon sconto del 10%, nonché un gadget speciale.