Il brand francese di skincare lancia sul mercato un nuovo siero per il viso al caffè
Lancôme presenta la sua nuova linea autunnale; Composta da un siero miracoloso e da una crema compatta, la rivoluzione in tubetto arriva direttamente dal
MIDA ha conquistato il pubblico e la critica. Tra i brani di maggior successo spicca Rossofuoco, che ha superato i 45 milioni di stream
Novembre è il mese per lasciarsi andare al ritmo, per celebrare la nostra passione e per scoprire nuovi suoni, colori e forme di creatività
Iconica, inimitabile e funzionale: la collaborazione tra Maison Margiela e Timex rappresenta l’incontro tra l’estetica d’avanguardia e la funzionalità senza tempo
Stilisti che omaggiano artisti e artisti che omaggiano il saper fare italiano, musica per le orecchie e diletto per gli occhi
Una vera e propria icona sex symbol negli anni Novanta, ancora bella e seducente, che però, come molte donne, ha avvertito l’invecchiamento come un
La collezione SS25 di Stella McCartney, presentata alla Paris Fashion Week, promuove un messaggio di attivismo ecologico con il tema “Save What We Love”.
Latte Beauty è un brand italiano che promuove un make-up essenziale e naturale, ispirato alla Via Lattea. La sua filosofia "less is more" offre
La collezione Primavera Estate 2025 di Alessandro Michele sfida le convenzioni con capi che mescolano tradizione e avanguardia. Tessuti leggeri, colori vibranti e dettagli