Acqua di Giò Profondo, la new entry in casa Giorgio Armani

Acqua di Giò

Giorgio Armani presenta la sua nuova fragranza: Acqua di Giò Profondo

Aria di novità per il brand Giorgio Armani, che rinnova una delle fragranze più conosciute della Maison, Acqua di Giò, ad oggi emblema distintivo tra le profumazioni che la casa di moda propone. Questa linea, fin dalla sua nascita (nel 1996), vuole celebrare ed esaltare il legame tra la natura e l’uomo. Con l’arrivo del 2020, Giorgio Armani aggiunge un tassello importante a questa iconica collezione presentando una new entry: Acqua di Giò Profondo. Il nome si ispira all’elemento naturale del mare e ai suoi magici abissi blu.

Questa fragranza si caratterizza per essere molto corposa, intensa ed estremamente sorprendente. Le note di mandarino verde e bergamotto, affiancate ad essenze aromatizzate tipiche della lavanda, del rosmarino, del lentisco, e del cipresso, sono in grado di creare un connubio armonioso di profumi e di risvegliare piacevolmente i sensi olfattivi facendo vivere fantastici viaggi nelle profondità marine.

Alberto Morillas, il formidabile naso ideatore della fragranza

Il nuovo profumo firmato Giorgio Armani è stato unicamente ideato e creato dal formidabile naso internazionale di Alberto Morillas, che è riuscito a ricreare perfettamente il profumo del mare e a dare vita a una fragranza estremamente sorprendente. Acqua di Giò Profondo è racchiusa nell’emblematico flacone in vetro smerigliato che, per distinguerlo dal resto della collezione, è stato pensato in un’intensa colorazione blu matte che vuole riprendere le colorazioni degli abissi marini. Inoltre è decorato con il logo argentato del brand e rifinito da un tappo blu navy metallizzato.

Acqua di Giò Profondo è un’essenza esclusiva che oltre ad arricchire la collezione già esistente, è stata pensata e realizzata per esaltare la personalità di chi la indossa. In generale, questa nuova fragranza vuole distinguersi dal resto della linea, e proprio per questo risulta essere elegante e raffinata, ma allo stesso tempo seducente e decisa.

 

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.