La fragranza della natura

Da quest’estate, il profumo maschile Acqua di Giò è disponibile anche nella versione femminile “Acqua di Gioia”. La nuova fragranza, firmata Giorgio Armani, è un mix di essenze che evocano l’immagine di una donna serena, libera ed in perfetta armonia con madre natura.
Una sensazione di benessere e freschezza che scaturisce dall’incontro tra mare e terra. Menta sminuzzata, limone primo fiore femminello, gelsomino d’acqua, legno di cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano:  sono gli ingredienti ideali per la donna che non vuole essere dimenticata.
Anche la confezione non passa inosservata. L’ampolla, infatti, è  in vetro cristallino e, con la sua flessuosità. rammenta le onde del mare. Una goccia verde, poi, sigilla la boccetta prolungando l’effetto dell’onda.
“Acqua di gioia” richiama l’immagine dell’oasi: un luogo di pace dove prevalgono gli elementi naturali, gli odori forte della terra dopo forte pioggia estiva e la schiuma del mare che lascia le sue tracce sulla sabbia umida. Femminilità, naturalezza, armonia…
Emily Didonato è la dea dagli occhi di ghiaccio testimonial di questa nuova essenza.

Fabiana Orabona

Per saperne di più: www.armani.com/acquadigioia/

Lascia un commento

Your email address will not be published.