Acqua di Parma presenta la collabo con FILA
Una collaborazione inaspettata, sorprendentemente azzeccata, quella di Acqua di Parma e FILA, portavoce della cultura mediterranea e rispetto della tradizione. Nasce così un viaggio inedito vissuto con gli occhi di chi ama vivere bene e il gusto armonico del bello. Il tutto si esprime in oggetti realizzati con infinita cura per i dettagli: 1100 set in edizione limitata.
Acqua di Parma è icona di eccellenza, artigianalità e Made in Italy dal 1916, quando Carlo Magnani creò Colonia, una fragranza personale capace di catturare l’entusiasmo italiano. Ad oggi il brand è protagonista nel panorama internazionale del luxury, una Maison con tradizioni solide, al contempo capace di sapersi reinventare, evolvendosi costantemente. Esattamente come FILA, colosso dell’abbigliamento atletico, indossato e amato dalle star del tennis così come dai protagonisti della musica internazionale.
Un set limited edition
La combinazione dei marchi è la perfetta alchimia tra due mondi: ogni coffret, vestito del giallo tipico della casa essenziera e definito da strisce verticali rosse e blu navy tipicamente FILA, racchiude l’Eau de Toilette Arancia di Capri, parte della linea Blu Mediterraneo e una giacca a vento numerata realizzata in tyvek foderato di spugna, replica del modello Aqua del 1976.
Non resta che spruzzare qualche goccia della fragranza agrumata e indossare l’esclusivo blouson per avvolgersi in una sensazione vibrante totalmente italiana.
di Cristiana Storelli