Alla ricerca dell’eterna giovinezza

Poppea era solita fare il bagno nel latte d’asina per schiarire la pelle e renderla più morbida, Josephine Bonaparte si rallegrava immergendosi nelle bollicine dello champagne per mantenere la pelle sempre giovane.

Oggi giorno nessuno vuole possedere un gregge di capre per fare un bagno nel loro latte come era solita fare la principessa Sissi. Che cosa lega le donne di oggi a queste grandi personalità dei secoli passati? La cura verso se stesse e la ricerca della giovinezza eterna.

Al posto degli elisir della strega di Biancaneve la microchirurgia ci ha regalato delle sedute di Botox ma per coloro che non se la dovessero sentire la ricerca mette costantemente a disposizione dei prodotti di grande efficacia e risultato.

L’unica condizione è la costanza. La pelle è lo specchio del nostro benessere . Non possiamo combattere il tempo che passa, possiamo solo sorridergli e scegliere tra questi prodotti :
La Mer – Attenua le linee sottili, le rughe e i pori. Pochi sanno che la casa produttrice di creme fu creata da un fisico aerospaziale Max Huber vittima di un ustione chimica. Non trovando soluzioni rivolse la sua ricerca alle proprietà del mare e attraverso la scienza delle fermentazione marina ottenne risultati guarenti.
Lancome – Absolue L’Extrait Yeux cream – coccolati dalle rose canine gli occhi sono inumiditi grazie alla texture della bio cellulosa lasciando la pelle divinamente fresca. Dott.Perricone MD – Neuropeptide Necolletage Super Size – sfrutta la neuropeptide, una proteina usata dai neuroni per comunicare tra di loro offrendo loro un ponte di comunicazione
111 Skin – per chi non potesse fare un viaggio nello spazio, può sempre usufruire di una crema che contiene una rara polvere di diamanti neri, che si dice si siano originati addirittura nella via Lattea.Parola di Nasa.
Ridiamoci sopra. Il ridere in fondo, è il tonico facciale più potente di tutti.

 

di (Elena Frattaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.