Un tocco di classe senza pari
Non si parla solo di fama, ma anche di garanzia di qualità, stile, charme ed eleganza. Ecco perché i bagni arredati in stile italiano sono tra i più conosciuti al mondo. Il settore dell’arredo bagno in Italia è stabilmente in crescita da anni e sta facendo numerosi progressi.
Il 50% della produzione viene esportato all’estero proprio perché i paesi stranieri apprezzano notevolmente i nostri articoli da bagno. Anche il bagno in stile italiano non vuole più essere un ambiente adibito unicamente all’igiene personale, bensì diventa uno spazio più versatile e confortevole, perfetto per un’esperienza di estremo relax.
Perché lo stile italiano è il più gettonato?
Innanzitutto, si consideri l’ottimo rapporto qualità/prezzo. I materiali utilizzati sono tra i migliori del globo e i prezzi rimangono comunque accessibili a un vasto pubblico. L’arredo del bagno italiano presta molta attenzione al rapporto uomo/natura, e dunque alla tematica della sostenibilità ambientale, di spiccato rilievo al giorno d’oggi. I materiali più utilizzati sono infatti quelli riciclati, a cui si aggiungono marmo e legno.
Ciò che fa la differenza
I bagni italiani sanno conciliare al meglio innovazione e tradizione, ricerca costante e novità. Ogni dettaglio è progettato con estrema cura e attenzione per arrivare alla perfezione formale. Il bagno italiano riesce ad essere al tempo stesso pratico, piacevole e bello alla vista, nonché molto moderno e attuale. L’elemento immancabile? Il bidet, che ormai è sempre più adottato anche all’estero. Uno stile unico, inconfondibile e imparagonabile, famoso in tutto il mondo.