Una fragranza per le donne
Bella Vita di Guess è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna.
Per la calda stagione 2021, Guess presenta la sua nuova fragranza floreale: Bella Vita, un profumo sensuale per tutte le donne che si amano. Creato per esaltare il potere femminile e mettere in luce la bellezza di ogni donna, sottolinea la personalità della donna Guess.
Un profumo “per la donna che senza timore prende la vita nelle proprie mani per creare la sua storia unica”, come afferma il team di profumieri composto da Drom, Christine Hassan e Valerie Garnuch-Mentzel.
Le note di testa sono Amarena, Limone Italiano e Ribes Nero; le note di cuore sono Tuberosa, Orchidea Vaniglia e Gelsomino; le note di base sono Pralina, Fava Tonka, Amberwood e Muschio. É disponibile in tutte le profumerie Douglas in tre versioni: 30, 50 e 100 ml.
Il packaging e la campagna pubblicitaria
l design del packaging di Guess Bella Vita si ispira alla moda senza tempo che è patrimonio del brand, è elegante e maestoso. Il flacone e la confezione esterna sono dominati al centro dall’iconico medaglione peonia di Guess. Il vetro trasparente lascia che lo sguardo cada sui toni caldi e ricchi che caratterizzano la fragranza; ad impreziosirlo, un importante tappo dorato.
La campagna è stata diretta da Paul Marciano, direttore creativo di Guess, ripresa dall’obiettivo della fotografa Tatiana Gerusova. Ad ergersi protagonista, la modella Julia Logacheva, al centro dell’attenzione in un’ambientazione in bianco e nero che contrasta i toni dorati del flacone, mentre si gode le note di Guess Bella Vita che persistono sulla sua pelle.
di Virginia Scarano