Il profumo “Body” Burberry è stato presentato nel 2011 come un chypre-composition fruttata, firmata dal profumiere, Michel Almairac. Dopo la versione originale sono stati lanciati, Eau de Parfum Intense, Eau de Toilette e Rose d’oro.
Per l’autunno 2012, Burberry ha preparato un’edizione esclusiva lussuosa e preziosa del profumo – una nuova boccetta di cristallo Baccarat realizzata in Francia, progettata da Christopher Bailey. La composizione del Body Crystal Baccarat è un’ interpretazione ricca e seducente della fragranza originale. Profumo potente e femminile è stato rinforzato con essenza di rosa e caldi fave tonka che intensificano le note di testa di verde assenzio e pesca, il cuore di iris, rosa assoluto e legno di sandalo, base di cashmere, vaniglia e muschio.
Un’interpretazione ricca e seducente, realizzata in solo 156 bottiglie numerate create per celebrare la fondazione di Burberry.
Lo spirito Burberry non è mai stato più glamour e stravagante prima. Queste bottiglie sono suggestive, come il profumo all’interno. Assicurato per aggiungere un tocco di eleganza al tuo abbigliamento con il suo odore gradevole, il nuovo profumo Burberry è disponibile in un flacone contenente 45 ml di profumo e costa 2.000 euro. Un profumo per celebrare, in pochi pezzi, una maison senza tempo.
(di Chiara Giordano)