Chinese New Year collection by NARS

NARS Capodanno Cinese

NARS omaggia il Capodanno Cinese

Per l’occasione del Capodanno Cinese 2021, NARS lancia una make-up line limited edition dal packaging super festivo in linea con la tradizione cinese. La Chinese New Year collection by NARS è composta da quattro rossetti, una cipria translucida e una palette occhi con quattro ombretti.

Make-Up Line Limited Edition

Secondo la tradizione cinese il 2021 sarà l’anno del Bue, e per celebrare insieme alla popolazione cinese questo importante evento, NARS lancia una make-up line limited edition. Come primo pezzo della collezione, l’iconica Light Reflecting Setting Powder, una cipria translucida e ultraleggera. Il finish che crea la cipria in shade Crystal è innanzitutto opacizzante ed elimina lucidità indesiderate. Allo stesso tempo crea luminosità sotto ogni luce, dando un focus sulle parti clou del viso, e fissa qualsiasi fondotinta senza lasciare macchie.

Il pezzo forte della make-up line sono i lipstick, disponibili in quattro nuances: Wen Wo, China Rose, Intrigue e Banned Red. Composti da una miscela di olio di Moringa e Passion Fruit, i rossetti della Chinese New Year collection by NARS donano alle labbra comfort e colore. Infine, la palette Quad Eyeshadow, disponibile in una nuova shade, Deep Sunrise, contiene quattro texture ultra-lusso. I colori dalla scrivenza intensa sono perfetti per creare un look occhi festivo e hanno dei finish matt, satin e glitter.

Ultra Luxury Packaging

Con la Chinese New Year collection by NARS il beauty brand vuole celebrare questo 2021 seguendo la tradizione cinese. In pieno stile asiatico sono infatti i luxury packaging della collezione. Di colore rosso, con disegni floreali in rilievo e rifiniture dorate per il logo NARS; un insieme di colori che ricordano le lanterne cinesi.

Il packaging molto curato ribadisce l’alta qualità dei prodotti a cui NARS è sempre fedele, e comunica perfettamente l’occasione per la quale è stato creato. E insieme ad alcune colorazioni limited edition, rende questa collezione ancora più unica. Secondo il Capodanno Cinese, il 2021 sarà l’anno del Bue e si celebrerà da venerdì 12 febbraio fino al 26, per un totale di 16 giorni di festa. La make-up line limited edition sarà disponibile online sul sito ufficiale del brand: narscosmetics.it, e ancora, presso Rinascente Roma Tritone e Firenze.

 

di Elisa Maulini

Lascia un commento

Your email address will not be published.