Settantadue anni di Chloé
Il brand, creato da Gaby Aghion nel lontano 1952, da sempre ricerca metodi innovativi per porsi al servizio delle donne; di quelle donne che appaiono sofisticate ma non pretenziose, emancipate nella loro natura femminile, e, soprattutto, libere dalle convenzioni sociali e dai ruoli a loro imposti dalla società. Chloé è un marchio che si differenzia dagli altri proprio per l’attenzione che pone nei riguardi dell’energia femminile, della sua aura radiosa e della sua indole gentile e genuina. Pertanto, per celebrare queste doti muliebri e sognanti, la Maison propone una fragranza chiave che, lasciando la scia dietro di sé, rivela la donna che la indossa.
Le note della composizione
Un profumo intenso, con una base di rose e legni morbidi che intensificano lo charme di chi lo porta. Qui la rosa si ridesta in una sinfonia di colori, sensazioni e sentimenti. Il simbolo della casa acquisisce importanza attraverso molteplici sfaccettature che accompagnano tre momenti distinti della giornata: il fresco mattino, il mezzogiorno frizzante e la sera sensuale. Creata dal maestro Michel Almairac, si è scelto, questa volta, di collocare la miscela in un flacone gioiello di colore nero ed écru, poi abbellito dal solito nastro iconico di Chloé.
La nuova fragranza potrà essere reperibile in tutti i punti vendita dedicati, in tre formati: quello da 30 ml, da 100 ml e da 150 in formato ricaricabile e compatibile con la sostenibilità dell’ambiente. Quindi, ogni minimo dettaglio, come si può notare, viene curato nei particolari e rispecchia appieno le emozioni che il brand tiene tanto a regalare e a far vivere ai consumatori.