Dalla casa italiana di moda Trussardi è in arrivo una nuova stella tra le fragranze femminili, My Name, che sarà accompagnato dalla creatività unica del premio Oscar Gabriele Salvatores.
Esatto! A settembre non solo arriverà questo nuovo bouquet d’essenze preziose in tutte le profumerie, ma verrà lanciato in contemporanea su tutti i canali lo spot pubblicitario della fragranza che vedrà protagonista la direttrice artistica della maison, Gaia Trussardi, diretta appunto dal famoso regista.
Perno centrale del concetto che questa fragranza con la sua testimonial vogliono esprimere è il concetto di appartenenza, d’identità, di ricerca di se stessi all’interno dei luoghi magnifici e nascosti di Milano, città che fa da sfondo allo spot e ha ispirato in prima linea la creazione di questa essenza.
Una fragranza tutta italiana fin nel cuore che s’ispira proprio al nostro stile di vita.
Un connubio tra eleganza e genio creativo che dà ancor maggior rilievo a un prodotto che è destinato già per le sue qualità a essere la star del prossimo autunno/inverno.
Uno squisito insieme di note fresche e floreali ma dall’impatto forte e deciso allo stesso tempo, che adorneranno ogni donna rendendola ancora più preziosa e piena di fascino, luminosa come una stella del cinema. Una piramide olfattiva unica che si apre con note di Violetta ed Eliotropio, seguite al centro dal Lilla e dal Muschio, per completare e chiudere il cerchio con una base di Ambra e Vaniglia secca.
Un tocco di glamour in più è dato dall’eleganza e semplicità del flacone che prende forma dalle brillanti idee del designer Antonio Citterio.
Non fatevi scappare la possibilità di possedere questo pezzo unico e indimenticabile come una pietra miliare nel grande universo delle fragranze. Lasciatevi abbagliare dal luccicante charme e dallo sfavillio di questa nuova celebrità in rapida ascesa.
(di Miriam Slama)