Clarins Double Serum: l’elisir di lunga vita per la pelle

Il siero-cult di Clarins, vero e proprio best-seller mondiale e unico trattamento anti-età a doppia fase, debutta nel maxi formato deluxe da 75 ml

Il siero-cult di Clarins, vero e proprio best-seller mondiale, debutta nel maxi formato deluxe da 75 ml, a fianco del flacone-icona da 50 ml e quello da 30 ml. Si tratta dell’unico trattamento anti-età a doppia fase, ricco di estratti di piante che stimola le 5 funzioni vitali della cute (rigenerazione, ossigenazione, nutrizione, idratazione e protezione) e, per la prima volta, decodifica il linguaggio della giovinezza.

La sua formula avanzata 

Il siero Clarins Double è doppio perché contiene sia ingredienti idrosolubili, che si riferiscono al lato idrico del siero, sia ingredienti liposolubili, riferiti al lato lipidico. Le due fasi si mixano perfettamente l’una all’altra per una sensazione unica, come una “seconda pelle”. Ciò lo rende perfetto per tutti i tipi di pelle, dalle più secche a quelle più grasse.

Double Serum associa la ricchezza di un olio, senza effetto grasso, al tocco di un gel confortevole per levigare la pelle e assicurarle un benessere senza eguali. La sua doppia formula unica e di ispirazione biologica associa 21 estratti di piante tra i più potenti anti-età, come l’estratto di curcuma, ricco di turmerone, per un’efficacia visibile sui segni dell’età.

Provare per credere 

I risultati, riscontrati immediatamente dopo le prime applicazioni, aumentano nel lungo termine. La ricerca ha dimostrato che la lucentezza aumenta nell’immediato e nel tempo, e questo, associato all’intensa idratazione e all’effetto rimpolpante che ha questo siero, ringiovanisce l’aspetto della pelle e la nutre. Solo dopo 7 giorni i pori e le rughe appaiono più attenuati e in un mese la pelle risulterà ringiovanita, levigata e compatta

Bello, sofisticato e migliore per il pianeta 

Per limitare l’impatto sull’ambiente, Double Serum si è prefissato 3 obiettivi:
1. Prediligere materiali “responsabili”, quindi riciclati, che rappresentano il 10% del pack
2. Ridurre l’imballaggio eliminando supporto interno e foglietto illustrativo, per abbassare il peso dell’astuccio del 50% (astuccio in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile)
3. Ridurre gli sprechi grazie al nuovo erogatore che libera la giusta quantità di prodotto evitando di consumarne più del necessario.

Il nuovo maxi formato da 75ml viene venduto al pubblico a un prezzo consigliato di €145,00 ed è distribuito nelle migliori profumerie e sul sito Clarins.it. Questo siero si occupa di soddisfare tutte le maggiori problematiche legate alla pelle, dai pori dilatati e dalle rughe sottili, all’aspetto spento e al tono non uniforme. Vale la pena provarlo e verificare sulla propria pelle la veridicità dei tanti giudizi positivi ottenuti.

di Sara Buzzoni

Lascia un commento

Your email address will not be published.