Clarins Mission Perfection Yeux è il nuovissimo trattamento anti occhiaie persistenti che aiuterà tutte le donne a combattere questo temuto e odiato difetto estetico, segno di stanchezza che rende meno luminoso il viso. Oggi, i Laboratori Clarins si spingono ancora più lontano rivelando il ruolo della carnagione nella colorazione delle occhiaie; dimostrano infatti che più essa è scura, più le occhiaie sono evidenti.
Ma cosa differenzia Clarins Mission Perfection Yeux dagli altri comuni correttori? Questa delicata emulsione colorata contrasta le occhiaie e illumina lo sguardo grazie ad un complesso ”High-Lumitech”: una combinazione unica di pigmenti luminosi che riequilibra otticamente tutte le colorazioni delle occhiaie. Il nuovo correttore è composto da Acerola: un frutto acidulo del Brasile che agisce sui disordini pigmentari della pelle, riducendone gli effetti.
All’interno del prodotto, importante è l’azione dell’Escina d’Ippocastano, che aiuta a combattere la comparsa delle occhiaie bluastre. Impossibile non parlare dei filtri 100% naturali e minerali ad elevata tollerabilità (SPF 15) che proteggono la pelle dai raggi UV, e dell’esclusivo complesso antinquinamento Clarins che protegge la pelle dagli effetti nocivi dell’inquinamento ambientale.
Occhiaie marroni o bluastre che segnano costantemente lo sguardo, dunque, non saranno più un problema; basterà direzionare il prodotto in posizione ON, premere e applicare una piccola quantità di questa leggera emulsione sul contorno occhi, utilizzando il pennello incorporato. Per completare il tutto non resta che sfumare con una spugnetta o con le dita, fino a far assorbire tutta la texture.
Clarins Mission Perfection Yeux è disponibile da Aprile 2017 negli store rivenditori del marchio, ma anche online. Il prezzo indicato sul sito ufficiale Clarins è pari a 43,00 €. Non possiamo che tirare un sospiro di sollievo e dire (finalmente) addio alle tanto fastidiose occhiaie!
di Elena Borrelli